Beautiful, anticipazioni americane: Steffy sceglie il nome della bambina, Hope è pronta per il matrimonio

steffy bold and the beautiful

The Bold and The Beautiful. Mentre nelle attuali puntate italiane Liam è (felicemente ma non per molto!) sposato con Steffy, in quelle americane il rampollo Spencer sta per convolare a nozze con Hope. Scelta dettata dalla scoperta della (falsa) relazione della (ex) moglie con Bill. Nel frattempo, Steffy, incinta di Liam, ha deciso che nome darà alla bambina che sta per nascere. Vediamo le anticipazioni.

Beautiful America: svelato il nome della figlia di Steffy e Liam – Kelly

Finalmente sappiamo il nome della bambina che Steffy porta in grembo: la bella Forrester sorprenderà ed emozionerà il suo ex marito dicendogli di volerla chiamare Kelly. Questo è infatti il nome della madre defunta di Liam: la donna era una modella e aveva lavorato anche per la Forrester Creations, motivo per il quale il giovane Spencer era arrivato a Los Angeles a cercare l’ancora ignoto padre.

Ma qualcosa per la piccola Kelly potrebbe andare storto: gli spoiler ci dicono infatti che Steffy, il giorno del matrimonio di Hope e Liam, avrà una caduta che renderà necessario il suo ricovero in ospedale. Qui inizierà il travaglio, con diverse settimane di anticipo.

Anticipazioni Beautiful: tutto pronto per le nozze di Hope e Liam

Il matrimonio di Hope e Liam è alle porte e la giovane Logan si sta preparando al grande giorno. Ad assistere alle prove dell’abito e ai preparativi, non solo mamma Brooke, ma anche le sue zie. A tal proposito, annunciamo il ritorno dell’attrice Jennifer Gareis nei panni di Donna, la sorella di Brooke e Katie. Ci ha pensato la stessa Gareis ad avvertire i suoi fan, attraverso questo post sul suo profilo Twitter:

L’attrice, interprete di Donna Logan dal 2006 al 2015, è poi “scomparsa” dal set, per fare brevi apparizioni gli anni seguenti. La ricordiamo al matrimonio (saltato) di Brooke e Bill (2016) e successivamente, nelle puntate americane, ai festeggiamenti di Natale a villa Forrester (2017) e alle nozze di Brooke e Ridge (2018).

Dunque, la prossima occasione sarà il matrimonio della nipote Hope: il personaggio di Donna sarà presente nelle puntate trasmesse i giorni 24, 25, 28 e 29 maggio.

Le donne Logan sono al completo!

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!