ADV

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy invitata al matrimonio di Hope e Liam

ADV

Eccoci di nuovo con le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful! Cosa sta succedendo a Steffy nelle vicende attualmente in onda negli Stati Uniti? Come già sappiamo, la bella figlia di Ridge ha scelto sua figlia e la sua carriera, spingendo Liam a tornare con Hope. Quello che ci lascerà più di stucco, però, sarà l’invito della sorellastra alle sue nozze! Vediamo i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy infila l’anello al dito di Hope

Facciamo un piccolo passo indietro e ricordiamo qual è stata la causa del cambiamento di Steffy. La ragazza ha sorpreso Liam e Hope in un momento di passione, per poi correre da Bill e stipulare con lui una sorta di patto che prevedeva il loro matrimonio in cambio delle quote azionarie della Forrester in possesso dell’editore. Ebbene, in un secondo tempo Steffy ha deciso di scegliere se stessa e non sposare Bill, che le ha comunque regalato le azioni.

Ora Steffy si dedicherà alla piccola Kelly e al lavoro, comunicando le novità alla famiglia. Non solo. La figlia di Ridge, ormai certa che il cuore di Liam appartenga a Hope, parlerà con la sorellastra, dicendole che spetta a lei essere la moglie dell’uomo che si sono contese per così tanto tempo. E, con grande sorpresa di Hope, le infilerà il suo anello di fidanzamento al dito!

Ancora più sorpresa sarà Brooke quando la figlia le comunicherà la cosa. Guardate la sua faccia!

The Bold and The Beautiful, anticipazioni: la proposta ufficiale di Liam e l’invito di Steffy alle nozze

Alla proposta di Steffy seguirà quella ufficiale di Liam, ovviamente con l’anello giusto. Hope, raggiante, renderà partecipi della bella notizia mamma Brooke e il patrigno Ridge, i quali avranno come sempre rezioni differenti. Se la Logan, infatti, abbraccerà emozionata la figlia, Ridge rimarrà sulle sue. I due negli ultimi tempi, coinvolti nel triangolo amoroso tra Steffy, Liam e Hope, hanno discusso parecchio sulle rispettive figlie, prendendo le parti di una e dell’altra.

Ma recentemente la coppia è giunta a un accordo, cioè non rovinare il loro rapporto a causa delle decisioni personali delle figlie. Ci riusciranno?

Adesso, comunque, Steffy ha fatto la sua scelta. E’ stato difficile ma era la cosa giusta per tutti. Quello che non si sarebbe mai aspettata, però, sarà l’invito di Hope al matrimonio con l’uomo che entrambe amano. A tal proposito, annunciamo un altro ritorno di Taylor, rientrata nelle vicende di Beautiful per confortare e consigliare la figlia Steffy. Taylor non sarà l’unica madre ad essere scettica sulla presenza di Steffy alle nozze di Hope, infatti Brooke si dimostrerà assolutamente contraria.

Cosa succederà durante la cerimonia? Ci sarà Steffy? E soprattutto, ci saranno sorprese?!? Presto lo scopriremo!

ADV
Articoli correlati