Beautiful, anticipazioni americane: Steffy è incinta! Ma di chi?

Steffy in Beautiful

Grandi notizie a The Bold and The Beautiful! Una coppia che da tempo desiderava un figlio vedrà finalmente realizzarsi il suo sogno, ma un dubbio è nell’aria. Questo bambino potrebbe anche essere il frutto di una “scappatella” di una notte.

Si scoprirà la verità? Andiamo a vedere le anticipazioni sulle puntate che in questi giorni stanno tenendo incollati allo schermo i telespettatori americani.

Beautiful, Steffy incinta

Eh sì, pare che Steffy finalmente diventerà mamma. Lo ha scoperto durante un normale controllo dalla sua ginecologa.

La sorpresa e la gioia sono state alle stelle, sia per lei sia per suo marito Liam: la coppia, infatti, già da diversi mesi stava provando ad avere un figlio, senza risultato.

Steffy, ricordiamo, in passato era già rimasta incinta di Liam, ma aveva perso il bambino a causa di un incidente in moto, a cui seguirono delle complicazioni. A seguito della caduta, alla ragazza venne diagnosticata una difficoltà a concepire di nuovo (motivo per il quale poi la Forrester si allontanò da Liam). Successivamente, Steffy riuscì a risolvere il problema con un intervento chirurgico a Parigi.

Beautiful, il dubbio di Steffy

Ovviamente, la domanda sorge spontanea (ed è un quesito che ci si pone spesso a Beautiful!): di chi è il figlio?

Poche settimane prima, Steffy aveva appreso da Liam del bacio con Sally sotto le macerie della Spectra Fashions, e dopo aver discusso animatamente col marito, era scappata di casa. Sconvolta e raggiunta da Bill, tra una lacrima e un abbraccio è scoppiata la passione: che sia il suocero il padre del bambino che Steffy porta in grembo? Che sia stata quell’unica notte trascorsa insieme a farla rimanere incinta?

La gioia, quindi, ha fatto posto al dubbio e all’angoscia che possa essere Bill il “responsabile” della sua gravidanza. Così, mentre l’ignaro Liam comunicherà la bella notizia a “zio” Wyatt, Steffy si confiderà con “nonno” Bill, che cercherà di rassicurare la ragazza e le sue paure. Spencer, abbandonata l’idea di farsi una vita con lei  e deciso a non perdere suo figlio Liam, manterrà il segreto.

Ma fino a quando riusciranno a tacere? E, soprattutto, cosa accadrà se Liam dovesse venire a sapere non solo della notte di passione tra la moglie e il padre, ma anche che il bambino potrebbe non essere suo? Una cosa è certa: ormai il segreto è diventato troppo grande e si sa, più si aspetta a dire la verità, più si peggiora la situazione.

Vi ricordiamo che per seguire tutte le anticipazioni italiane ed americane della soap bold and beautiful c’è una apposita sezione nel nostro sito.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!