Beautiful, anticipazioni americane: Sally principale sospettata per le minacce a Hope

sally beautiful

Cari fan di Beautiful, siete pronti per le news sulla vostra soap preferita? Le anticipazioni americane ci svelano che Sally sarà la principale sospettata per le minacce rivolte a Hope. Saranno due suoi colleghi ad accusarla, e principalmente Katie Logan, ex della nuova fiamma della stilista.

Beautiful, anticipazioni americane: le minacce a Hope

Come già annunciato in un precedente articolo, Hope sarà vittima di misteriose minacce da parte di uno sconosciuto. Subito, Ridge, Thorne e anche Liam, molto preoccupati, si metteranno alla ricerca dell’individuo, che potrebbe essere benissimo anche all’interno della casa di moda.

Già da un pò il pubblico di Beautiful si sta domandando chi possa essere, e la vicenda sta prendendo un pò la piega di un “giallo”, come per il tentato omicidio di Bill Spencer. Quindi, anche in questo caso, ci sono personaggi vicini a Hope che non l’hanno tanto in simpatia, come ad esempio Pam. La sorella della defunta Stephanie, infatti, non ha gradito il ritorno della ragazza e soprattutto la sua intromissione nella relazione tra la sua nipote preferita (Steffy) e Liam.

Poi c’è Emma, la stagista di Hope, che, sebbene abbia sempre avuto come mito la figlia di Brooke, è stata rimproverata da lei in un paio di occasioni, poichè sorpresa a fotografare modelli segreti della nuova collezione. Inoltre la giovane porta il cognome Barber, essendo nipote di quel Justin Barber amico fedele di Bill Spencer.

Terza della lista, Maya Avant: è stata proprio lei a sorprendere Emma in atteggiamenti compromettenti, arrivando a minacciarla di licenziamento e provocando fastidio in Hope. La Logan, infatti, ha ricordato alla cognata di stare al suo posto poichè solo lei può prendere questa decisione, visto che la Hope for The Future è sua.

Beautiful America: Katie accusa Sally

Ma la sospettata numero 1 sarà Sally Spectra. La stilista ora lavora proprio per la Hope for The Future e non gode della simpatia del suo “capo”, che malvolentieri la tiene nel suo team. La rossa, infatti, è stata assunta da Eric per fare un “piacere” a Wyatt, col quale Sally ha iniziato da poco una relazione.

La cosa, ovviamente, ha lasciato tutti sorpresi, e quando alla Forrester arriveranno le famose minacce indirizzate a Hope, i principali sospetti ricadranno su di lei. Ad accusarla sarà Katie (assieme a Thorne), la quale non vede di buon occhio la sua entrata alla Forrester quanto (soprattutto!) la sua storia con Wyatt, fino a poco tempo prima suo “amante clandestino”.

Inoltre Thorne, nuovo stilista della HFTF, si appresterà ad ingaggiare un esperto informatico che possa risalire all’autore del messaggio. (Si tratta di Ken, lo stesso hacker che vedremo a breve nelle puntate italiane. Bill e Justin lo assolderanno per far sparire la prova di colpevolezza di Spencer nell’incendio)

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here