Beautiful, anticipazioni americane: Sally e Wyatt lavoreranno insieme alla Forrester

Sally wyatt Beautiful BACIO

Sally e Wyatt insieme non solo nella vita privata ma anche sul lavoro! Ebbene sì, perchè la bella Steffy Forrester ha prima assunto la Spectra, poi offerto un posto anche al fratello di Liam, non più in brillanti rapporti col padre. Tutto questo succede nelle puntate americane di The Bold and The Beautiful, ed ecco a voi tutte le ultime anticipazioni!

Anticipazioni americane The Bold and The Beautiful: Sally lavorerà alla Forrester Creations

Come sappiamo, Sally e Wyatt si sono incontrati tempo addietro al Bikini Beach Club, dove entrambi cercavano di annegare le loro delusioni sentimentali. Lei era appena tornata a Los Angeles dopo il fallimento della relazione con Thomas, che l’aveva portata con sè nella Grande Mela per un nuovo inizio anche in campo lavorativo. Wyatt, invece, era stato lasciato il giorno stesso da Katie.

Di lì a poco, tra i due sarebbe nata una storia che tuttora sta procedendo a gonfie vele. Il figlio di Bill, inoltre, chiese ad Eric di mettere da parte il rancora e assumere la Spectra, dandole un’altra possibilità. Sally fu così assegnata alla Hope For The Future, con grande disaccordo di Hope, che fin da subito fu chiara: Sally non avrebbe mai preso parte al team degli stilisti.

Ora però le cose sono cambiate. Steffy ha rinnovato la sua linea di intimo, tornandone testimonial e assumendo nuovi modelli (compreso Xander Avant, cugino di Maya). La ragazza, che si è buttata sulla carriera dopo aver chiuso definitivamente con Liam, ha ottenuto la preferenza del padre per quanto riguarda il ridimensionamento del budget. Ridge, infatti, doveva scegliere se “promuovere” la HFTF di Hope o la Intimates di Steffy.

Un’altra grande novità, che rappresenta ancora una volta motivo di scontro tra le due sorellastre, è la proposta mossa da Steffy a Sally. La rossa ha ottenuto a sorpresa una chance come stilista della linea Intimates.

Steffy offre un lavoro a Wyatt

Ma le novità alla Forrester Creations non sono finite: Sally e Wyatt, infatti, lavoreranno insieme! Gli spoiler segnalano che Steffy e il fratello di Liam condivideranno un momento importante, a cui seguirà un’interessante proposta di lavoro.

L’amministratore delegato della FC offrirà a Wyatt un impiego nell’azienda di famiglia, dove già collabora la Spectra come stilista della linea di intimo.

Adesso le due ex rivali vanno finalmente d’accordo e la coppia denominata dai fan “Wally” sta vivendo una storia molto intensa.

L’entrata di Wyatt costituirà un nuovo punto di rottura? Ricordiamo che il giovane era sposato con la figlia di Ridge e aveva sofferto parecchio dopo la fine della relazione, chissà che la loro vicinanza non faccia scoccare di nuovo la scintilla…! Come sempre, staremo a vedere!

A presto, con le anticipazioni americane di Beautiful!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here