Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Brooke in disaccordo sulle nozze di Hope, Wyatt e Katie discutono per il segreto di Bill

beautiful

Le imminenti nozze di Hope e Liam stanno provocando non poche tensioni e disaccordi a The Bold and The Beautiful! Il grande passo, infatti, non è visto di buon occhio da tutti i familiari dei futuri sposi. Da una parte ci sono Ridge e Brooke, ognuno a difendere la rispettiva figlia; dall’altra Wyatt e Katie, in contrasto per il segreto di Bill. Andiamo a vedere le anticipazioni delle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge è convinto che ci sia Bill dietro alla scelta di Liam

Non è la prima volta che Ridge e Brooke si trovano in disaccordo quando si parla delle loro figlie. Infatti, anche in passato i due si sono trovati in mezzo al triangolo amoroso che vedeva Liam conteso da Hope e Steffy. Ma la coppia alla fine è sempre riuscita a superare le divergenze. Sarà così anche stavolta?

Se Brooke, in un primo momento è rimasta turbata dalla decisione frettolosa di questo matrimonio, ora difende a spada tratta la figlia Hope, sostenendola e anzi, facendo in modo di anticipare la data delle nozze.

Ridge, da parte sua, non capisce il motivo del repentino cambiamento di direzione di Liam, fino a poco tempo prima in procinto di tornare con Steffy. Forrester è convinto che ci sia di mezzo Bill Spencer, anche se ancora non ha scoperto come abbia agito. Ma “La verità viene sempre a galla“…

Beautiful America: Wyatt vuole confessare la verità a Liam

Wyatt ha scoperto di essere stato manipolato dal padre e di essere quindi il responsabile della scelta di Liam. Lo stesso Liam, durante una conversazione, gli ha chiesto di nuovo se fosse sicuro di ciò che ha visto:

A complicare la situazione ci si mette Katie, con la quale Wyatt sta continuando ad avere una relazione clandestina. La Logan gli consiglia di utilizzare il segreto a suo favore, per ottenere privilegi sul lavoro e per tenersi buono il padre (che come sappiamo aveva minacciato la coppia). Ma i sensi di colpa verso il fratello sono troppo forti e Wyatt non è sicuro di voler continuare la farsa.

Qualche spoiler ci annuncia che la cerimonia nuziale sarà interrotta proprio da Wyatt…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!