ADV

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn sedotta da Mateo? Sally scopre la verità sull’incendio

ADV

Settimana scoppiettante per la messa in onda americana di The Bold and The Beautiful! Dall’entrata in scena del bel Mateo al viaggio d’affari di Liam e Sally, ecco le ultime anticipazioni.

Beautiful, Quinn nella trappola di Sheila?

Quella pazza scatenata di Sheila Carter, tornata in città per riprendersi Eric, non molla la presa. Così, dopo aver rivelato al Forrester la relazione di Wyatt con Katie (sperando che il segreto rovini il suo matrimonio), ne ha studiata un’altra delle sue.

Il 2 ottobre è comparso nella grande famiglia di Beautiful il belloccione Mateo, assunto da Eric come tuttofare nella sua villa. Il giovane ispanico, con passato da massaggiatore, si occupa quindi della gestione della casa e della proprietà dello stilista, e otterrà la piena fiducia del suo datore di lavoro.

Mateo riceverà un’altra proposta, alquanto remunerativa, da Sheila: sedurre Quinn.

Inizialmente titubante, il ragazzo cede all’allettante offerta della Carter, visto che gravita in una situazione problematica, sia dal punto di vista economico, sia familiare (la madre, malata, dipende totalmente da lui).

Il piano prende il via…

Beautiful, Liam svela a Sally la verità

Sono due le persone che vedono l’amicizia tra Liam e Sally in maniera diversa da quello che è: Bill e Shirley.

Se Mr Dollar pensa che l’aiuto del figlio alla Spectra nasconda dei sentimenti, altresì la nonna di Sally crede che il giovane Spencer si sia preso una cotta per la nipote. E incoraggia Sally a farsi avanti, dicendole che Liam ha tutte le qualità dell’uomo giusto per lei.

Ma durante il viaggio a San Francisco, Liam mette le cose in chiaro spiegando a Sally che si trovano lì solo per lavoro e… svelandole che è Bill la vera causa dell’incendio alla Spectra Fashions.

Come reagirà la stilista alla dura verità? E Liam, realmente non è interessato a Sally?

Infine, Quinn cederà alle lusinghe del bel Mateo, tradendo nuovamente suo marito Eric, che già una volta le ha perdonato la relazione con Ridge?

Le risposte… prossimamente! A presto!

Potrebbe interessarti: Bill tornerà insieme a Steffy?

ADV
Articoli correlati