Beautiful, anticipazioni americane: Liam ricattato da Bill “Tua moglie per la tua libertà”

Beautiful

Bill Spencer non si smentisce mai! Nelle puntate di The Bold and The Beautiful in onda in questi giorni negli Stati Uniti, l’editore si sta dimostrando l’uomo cinico e spietato che era prima di finire in ospedale. Lancerà infatti un ultimatum, non ad uno, ma ad entrambi i suoi figli! Andiamo a scoprire di cosa si tratta con le anticipazioni americane.

Anticipazioni Beautiful America: Bill ricatta Liam

Bill, dopo essere stato in coma a seguito dello sparo alla schiena, viene dimesso dall’ospedale. Come sappiamo, il capo della Spencer Publications ha ritirato le accuse contro Ridge, dopo aver saputo da Liam che è stato lui ad attentare alla sua vita. Non ha denunciato il figlio alla polizia, ma lo ha coperto. E se in un primo momento si poteva pensare che fosse un’azione dettata dal cuore, in realtà i motivi sono ben altri!

Bill Spencer non fa niente per niente e infatti, recandosi a casa di Liam, lo mette di fronte ad una scelta: o Steffy o la libertà. In poche parole, gli dice che se gli lascerà campo libero con Steffy, non lo denuncerà; viceversa, Liam finirà in prigione se deciderà di tornare con sua moglie!

Ovviamente il ragazzo rimarrà, per l’ennesima volta, deluso profondamente dal padre e lo caccerà infuriato.

The Bold and The Beautiful: Katie e Wyatt rompono il fidanzamento a causa di Bill

Bill non si ferma a Liam, ma continua a ricattare anche l’altro figlio, Wyatt, e la sua ex moglie Katie. I due, ufficialmente fidanzati, si trovano davanti ad un Bill più agguerrito che mai, che non è disposto ad accettare il loro matrimonio e, soprattutto, non è pronto ad accettare che Wyatt diventi il patrigno di Will, entrambi figli dell’editore. Tutto ciò lo disgusta e comporterebbe un grosso scandalo, oltre che parecchia confusione nella testa del bambino.

Quindi, Bill minaccia di portare Katie in tribunale e chiedere la custodia esclusiva di Will. Per quanto riguarda Wyatt, invece, verrà estromesso dalla Spencer Publications e dall’eredità. Al figlio fa però una controfferta: se rinuncerà a Katie, sarà l’unico erede alla guida della società e la promessa verrà messa per iscritto.

La coppia, messa alle strette da Bill (nel frattempo si intromette anche Thorne a far ragionare Katie), cede al ricatto e decide di rompere il fidanzamento.

Ma intanto gli spoiler ci dicono che i due continueranno a frequentarsi…