Beautiful, anticipazioni americane: Liam presente all’ecografia di Steffy, avranno una bambina

Liam Steffy beautiful

In quanti di voi, appassionati di Beautiful, si sono chiesti se Steffy avrà un maschio o una femmina? I curiosi sono presto accontentati: la bella Forrester scoprirà che darà alla luce una bambina! Insieme a lei, ad apprendere la notizia, ci sarà Liam, e i due condivideranno un momento davvero emozionante. Ecco di seguito le anticipazioni dettagliate delle puntate americane di The Bold and The Beautiful.

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy e Liam insieme durante l’ecografia

E’giunta l’ora, per Steffy e Liam, di conoscere il sesso del nascituro. Convinto da Hope, ormai sua inseparabile “amica”, il figlio di Bill si presenta all’appuntamento con la dottoressa Phillips. Durante l’ecografia, Liam si ammorbidisce un pò nei confronti della sua ex, infatti le tiene la mano, agitato e commosso.

I due avranno una bambina e presto Steffy informerà il resto della famiglia, a partire da suo padre Ridge, elettrizzato al pensiero di diventare nonno di una femminuccia!

Beautiful USA: i tentativi di Hope e Ridge per riavvicinare Liam e Steffy

Come sappiamo, diverse persone si sono fatte avanti per riconciliare Liam e Steffy. Ridge, dopo aver saputo del tradimento ed essersi recato nell’ufficio di Bill per prenderlo a cazzotti, era poi andato a far visita a Liam, chiedendogli di perdonare Steffy.

Anche Brooke in qualche modo ci ha provato, anticipando la data delle nozze con Ridge per dimostrarte che i problemi si possono superare, e invitando entrambi alla cerimonia. Purtroppo il figlio di Bill non si è presentato al matrimonio, chiuso in se stesso nella sua camera d’albergo.

L’unica che sembra capirlo e confortarlo è Hope. La ragazza è spesso accanto a lui, pronta ogni volta a consolarlo e a dargli consigli, ma anche desiderosa di vederlo di nuovo sorridere accanto a Steffy. Il giorno di San Valentino porta un regalo a Liam da parte di Steffy ed è la stessa Hope a convincerlo a presentarsi all’ecografia della sua ex.

Hope ancora innamorata di Liam

Hope non rappresenta (ancora) un pericolo per Steffy, sebbene alla “sorellastra” siano venuti dei dubbi:

La giovane Logan, seppur sia stata la donna di Liam prima di Steffy, non ha intenzione di mettersi in mezzo ai due, anzi, come detto, sta provando a riavvicinarli. Ma si sa, le grandi storie d’amore non si dimenticano, e Hope ovviamente prova ancora qualcosa per Liam.

Certo, ora la vicinanza tra Hope e Liam si fa pericolosa: potrebbero riemergere anche in lui sentimenti sopiti nel tempo e allora lei potrebbe (siamo sicuri che lo farà!) cambiare idea sul da farsi…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!