Beautiful, anticipazioni americane: Liam indeciso (di nuovo) tra Hope e Steffy

Beautiful Hope e Liam

Continua il “triangolo Steffy-Liam-Hope” a The Bold and The Beautiful! Nelle attuali puntate americane della soap, il figlio di Bill è sempre più confuso sui sentimenti che prova per le due donne più importanti della sua vita. Se da una parte c’è sua moglie incinta, ma che l’ha tradito con suo padre, dall’altra c’è la sua ex, che gli ha detto di amarlo ancora. Ecco a voi tutte le anticipazioni!

Beautiful, anticipazioni USA: Liam si riavvicina a Steffy

Al centro delle vicende di Beautiful in onda attualmente negli Stati Uniti, Liam Spencer. Non solo per il presunto tentato omicidio del padre (in cui in realtà non è coinvolto poichè a sparare è stata Taylor), ma anche per il nuovo “triangolo” con Steffy e Hope.

Quest’ultima, tornata a Los Angeles dopo qualche anno di assenza, è stata fino a poco tempo fa l’unica persona con cui Liam si è confidato. La figlia di Brooke, infatti, gli è stata sempre accanto durante i problemi dovuti alla rottura con Steffy e all’attentato a Bill. Ora, invece, è avvenuto un riavvicinamento anche con Steffy.

La ragazza, alla quale Liam ha confidato i suoi ricordi confusi sulla notte in cui pensa di aver sparato al padre, ha fiducia completa in lui e non crede assolutamente che possa aver compiuto un gesto simile. Infatti, come sappiamo, successivamente scoprirà che è stata sua madre a premere il grilletto.

Beautiful America: Hope dice a Liam di amarlo e Steffy lo bacia

Hope, che fino a poco fa, oltre ad essere intima confidente di Liam, si era offerta di aiutare Steffy a riconciliarsi con lui, ha cambiato completamente “direzione”. La Logan adesso vuole solo riprendersi il suo ex e cercherà di convincerlo a lasciarsi suo padre e sua moglie alle spalle.

Mentre per Hope ogni occasione è buona per manifestare il suo amore a Liam, Steffy riprenderà il discorso del loro matrimonio. Durante la conversazione, gli ricorderà che la loro bambina sta per nascere e che avrà bisogno di lui.

Inoltre, successivamente, farà un passo “azzardato”: bacerà Liam. Che, preso alla sprovvista e ancora confuso su ciò che vuole, le farà capire che non è il momento giusto e se ne andrà. Ecco il video:

Insomma, ora è guerra dichiarata tra Steffy e Hope, ognuna delle quali sta tentando in ogni modo di essere l’unica donna nel cuore di Liam. Ma chi sceglierà Liam tra le due?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here