Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope si baciano

Beautiful Hope e Liam

E alla fine, come tutti immaginavamo (qualcuno ci sperava, qualcuno no!), è arrivato il bacio tra Liam e Hope! Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la Logan, seppur si sia sempre offerta di aiutare Steffy e Liam a riconciliarsi, non ha più potuto trattenere i suoi veri sentimenti. Così ha confessato al suo ex di amarlo ancora, e tra i due è scattato il bacio!

Inoltre, il giovane Spencer è sempre più convinto di essere stato lui a sparare a Bill, e metterà davanti al padre la dura verità. Ma sarà davvero lui il colpevole? Vediamo le anticipazioni!

Anticipazioni americane Beautiful: Liam bacia Hope

Da quando Hope è rientrata a Los Angeles, è sempre stata molto vicina a Liam: la figlia di Brooke, infatti, appresa la notizia della crisi matrimoniale dell’ex, gli ha offerto in varie occasioni una “spalla su cui piangere”. Inoltre, la ragazza ha anche interceduto per Steffy, porgendole il suo aiuto per farla riconciliare con Liam. E, soprattutto, assicurando alla “sorellastra” di non avere secondi fini.

Ma, come potevamo immaginare, i sentimenti che Hope provava per Liam sono riemersi, o non sono mai stati del tutto sepolti. Così è giunto per lei il momento di dichiararsi, e alla confessione è seguito un bacio:

Nel frattempo, Steffy, all’oscuro di tutto, spera ancora di poter ricucire il suo matrimonio.

Beautiful: Liam trova altri indizi che dimostrano la sua colpevolezza di tentato omicidio del padre

La figlia di Brooke, come dicevamo, è stata di fondamentale supporto a Liam, tradito da sua moglie e da suo padre. Ma ora c’è un’altra vicenda che tormenta Spencer, e cioè il tentato omicidio di Bill. Il giovane, infatti, ha avuto dei brevi flashback che lo hanno riportato a quella sera, e proprio poco prima dell’attentato lui stava spiando dal giardino di casa la proposta di Bill a Steffy. Cosa che aveva completamente rimosso dalla sua mente.

Oltre a questi improvvisi e confusi ricordi, Liam trova nella sua auto dei guanti simili a quelli indossati dal potenziale assassino. Sempre più certo della sua colpevolezza, ne parlerà con suo padre:

Liam si recherà in ospedale e racconterà quanto successo quella notte a Bill, che ora si troverà ad un bivio: accusare suo figlio o lasciare Ridge in carcere?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here