Beautiful, anticipazioni americane: Liam chiede a Hope di sposarlo, Steffy chiede aiuto a Wyatt

Beautiful Hope e Liam

Nelle attuali puntate americane di The Bold and The Beautiful, Liam ha cambiato improvvisamente direzione. Se infatti era quasi sicuro di voler tornare da Steffy, ora ha fatto la proposta di matrimonio a Hope! La figlia di Ridge ovviamente ne rimarrà sconvolta e chiederà aiuto a Wyatt, cioè proprio colui che involontariamente ha causato tutto!

Andiamo a leggere le anticipazioni complete delle vicende che stanno appassionando i telespettatori d’oltreoceano.

The Bold and The Beautiful: Liam fa retromarcia con Steffy e chiede a Hope di sposarlo

Come già sappiamo, Bill ha architettato un altro piano per avere campo libero con Steffy, coinvolgendo un ignaro Wyatt. Infatti, prima gli ha fatto ascoltare un messaggio alterandone il significato, poi, con la collaborazione di Justin, ha allestito uno scenario nel suo ufficio per far lasciare intendere di aver fatto sesso con la nuora. Infine, facendo in modo che Wyatt vedesse, ha abbracciato Steffy fuori dalla porta dell’ufficio.

Wyatt, per sincerità nei confronti del fratello, lo ha informato di quanto visto e ascoltato dal padre. E così Liam, che si era quasi convinto di tornare dalla moglie, farà retromarcia, gettandosi di nuovo tra le braccia di Hope.

I due ex passeranno la notte insieme e Liam chiederà (molto affrettatamente) a Hope di sposarlo. Ovviamente la ragazza, che non aspettava altro (ricordiamo quante volte la coppia è stata ad un passo dal matrimonio), dirà di sì.

In quel romantico momento, però Liam sarà sprovvisto di un anello. Ma niente paura! Hope ne aveva conservato uno di una vecchia proposta che, voilà, sarà subito al dito della Logan!

Beautiful America: Steffy viene a sapere del fidanzamento tra Hope e Liam e chiede aiuto a Wyatt

Steffy verrà a conoscenza dei fatti proprio dalla sua rivale, che le mostrerà l’anulare con l’anello. Naturalmente ne rimarrà sconvolta e, inconsapevole di essere vittima dei piani di Bill, si chiederà il perchè.

Mr Dollar, dal canto suo, ora che Liam è fidanzato con un’altra donna, ripartirà all’attacco con Steffy, chiedendole di stare con lui.

Ma Steffy non cederà (almeno per il momento) e si rivolgerà, per ironia della sorte, proprio a Wyatt, che ha “causato” tutto.

Gli spoiler ci annunciano poi che le rispettive madri di Hope e Steffy si troveranno di nuovo in attrito: Taylor e Brooke, infatti, “tiferanno” ognuna per la loro figlia, ritenendo che sia la donna giusta per Liam.

Inoltre, Ridge intuirà subito che dietro al cambiamento di Liam ci sia l’ennesimo piano di Bill Spencer.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here