Beautiful, anticipazioni americane: il regalo di Quinn per il matrimonio di Ridge e Brooke

Beautiful quinn ridge

I fan di The Bold and The Beautiful che stanno seguendo le puntate in America, molto presto (salvo imprevisti) assisteranno al matrimonio fra Ridge e Brooke. I due, infatti, hanno deciso di anticipare le nozze, anche per provare ad essere di esempio a Steffy e Liam, dimostrando loro che i problemi possono essere superati. E quindi sperando che la coppia giunga ad una riconciliazione.

In vista del fatidico giorno, Quinn farà un regalo molto generoso al figliastro e alla futura moglie. Inoltre, Ridge cercherà di far pace con Thorne proponendogli un ruolo importante durante la cerimonia. Vediamo insieme di cosa si tratta, con le anticipazioni americane di Beautiful.

Beautiful America: Ridge e Brooke presto (di nuovo) sposi

La notizia è ufficiale: Ridge e Brooke si sposeranno a brevissimo. Tutti (o quasi) sono felici per loro e brindano insieme per festeggiare l’evento.

Come sappiamo, Bill ha firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con la Logan e ora la donna ha fretta di (ri)diventare la moglie di Forrester. La motivazione sta nel fatto di voler essere d’aiuto a Steffy e Liam. I futuri sposi, si sa, ne hanno passate tante, ma nonostante tutto hanno superato i problemi e sono di nuovo pronti a fare il grande passo.

Brooke spera così che Liam perdoni Steffy e torni da lei. Ovviamente il figlio di Spencer sarà invitato al matrimonio.

Beautiful, anticipazioni americane: la “benedizione” di Rick e di Thorne

Forse ci sarà una tregua tra i fratelli Forrester. Ridge, infatti, per dimostrare un segno di pace nei confronti di Thorne, che aveva cercato di portargli via sia donna che lavoro, gli proporrà di fargli da testimone di nozze.

Nel frattempo, Brooke chiederà invece al figlio Rick, che da sempre detesta Ridge, di darle la sua benedizione.

Il regalo di nozze di Quinn ed Eric

Durante i festeggiamenti per l’imminente matrimonio di Ridge e Brooke, Quinn si dimostrerà molto felice: la Fuller, che era stata la principale causa della precedente rottura tra i due e quindi delle nozze saltate, aveva sempre sperato in una loro riappacificazione.

E ora, assieme al marito, farà alla coppia un generoso regalo: Quinn ed Eric offriranno la loro villa come location per la cerimonia.

In realtà, se ci pensiamo bene, questo rappresenta il secondo regalo di nozze che Quinn fa a Ridge e Brooke: l’anello di fidanzamento che la Logan porta all’anulare è infatti una creazione della Fuller!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here