Beautiful, anticipazioni americane: Hope incinta e vittima di minacce

Beautiful Hope e Liam

Notizia clamorosa a The Bold and The Beautiful: Hope Logan è incinta! Le anticipazioni americane ci svelano che la figlia di Brooke scoprirà di aspettare un bambino da Liam e questo, ovviamente, potrebbe ribaltare le carte in tavola. Spencer, quindi, diventerà padre per la seconda volta, e per l’ennesima volta si troverà tra due fuochi: Hope e Steffy.

Beautiful, anticipazioni USA: Hope minacciata

Hope Logan al centro delle scene nelle prossime puntate americane di Beautiful. Alla Forrester Creations arriverà una minaccia anonima rivolta proprio a lei. Subito Charlie, il capo della sicurezza nonchè compagno di Pam, si mobiliterà alla ricerca dello sconosciuto. In suo aiuto accorreranno Ridge, Thorne e… Liam.

Ma chi odia così tanto Hope da arrivare a minacciarla? Potrebbe trattarsi di un ignoto stalker che si trova in disaccordo con le idee della ragazza, visto che è stata per molto tempo esposta a livello mediatico. Ma potrebbe anche essere una persona molto vicina a lei, magari proprio qualcuno che lavora alla Forrester Creations.

Attendiamo i risvolti delle indagini!

Anticipazioni The Bold and The Beautiful: Hope incinta di Liam

In tutto il marasma dovuto alle misteriose minacce, Hope farà una scoperta sconvolgente e allo stesso tempo bellissima: è incinta di Liam! I due, infatti, erano finiti a letto insieme quando il giovane Spencer, raggirato dall’inganno di Bill, aveva fatto dietrofront lasciando per sempre Steffy.

In quell’occasione, Liam aveva chiesto impulsivamente la mano di Hope, ma le nozze non sono mai avvenute poichè interrotte da Wyatt e dalla verità sul piano del loro padre.

Successivamente, la nascita di Kelly ha riavvicinato il ragazzo a Steffy, la quale ha di nuovo ricevuto la proposta di matrimonio ma sta cercando scuse per rimandarlo, a causa del ricatto di Bill (se sposerà Liam, Taylor finirà in carcere per tentato omicidio).

Chiusa la parentesi riassuntiva, capiamo bene che Hope potrebbe avere un’altra chance per riprendersi l’uomo che ama, visto che ora anche lei gli darà un figlio.

Cosa accadrà? Come reagirà Liam? Stavolta sarà davvero dura per lui, eternamente indeciso fra le due donne e protagonista di un tira e molla infinito! Ma adesso non ci sono solo loro tre, c’è anche la piccola Kelly avuta da Steffy e il futuro bambino concepito con Hope in quell’unica notte d’amore.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here