Beautiful, anticipazioni americane: entra in scena Leo, nuovo amore per Steffy?

Leo BEAUTIFUL

Forse è arrivato il momento anche per Steffy di voltare pagina. A The Bold and The Beautiful è arrivato un nuovo affascinante personaggio che, chissà, forse tornerà a far battere il cuore alla bella figlia di Ridge! Andiamo a scoprire chi è e che ruolo avrà nella storyline delle puntate americane della soap! Ecco tutte le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni americane: l’incontro d’affari tra Steffy e Leo

E’ arrivato a Beautiful Sam Meyerson, che presta il volto al personaggio di Leo, importante cliente della Forrester Creations. L’attore, conosciuto per l’horror Mary Loss of Soul ed entrato in scena nella soap il 2 novembre scorso (episodi americani), sembra sia al momento solo una guest star. Ma mai dire mai! Vediamo perchè!

Steffy e Leo avranno un appuntamento d’affari per il lancio della nuova collezione della linea d’intimo della ragazza. Ma l’interesse di Leo non sarà rivolto solamente alla Intimates, bensì anche alla stessa Steffy. Il cliente della FC, infatti, le chiederà di uscire insieme, sapendo che lei ora è single e sperando sia il momento giusto per iniziare una nuova storia. Ma…

Steffy rifiuta l’invito di Leo

Purtroppo la figlia di Ridge, seppur lusingata, risponderà di no all’invito dell’aitante uomo d’affari. Per Steffy è troppo presto per buttarsi in una nuova relazione: la ferita della rottura con Liam evidentemente “brucia” ancora, così preferirà rimanere single e dedicarsi alla carriera e alla sua bambina.

Queste sono le motivazioni che la giovane Forrester darà a Wyatt e Sally che, presenti alla scena, non si sono trattenuti dal “bacchettarla” per essersi lasciata sfuggire l’occasione di voltare pagina!

Leo tornerà a Beautiful in futuro?

Sebbene la parte interpretata da Sam Myerson sia concentrata in una sola puntata della soap, l’attore ha riscosso molto successo e curiosità tra i fan, che incrociano le dita affinchè Leo e Steffy si mettano insieme.

Chissà che l’alto gradimento dell’entrata del personaggio non rappresenti lo spunto per una nuova trama incentrata sulla vita sentimentale di Steffy? Dal canto suo, l’attore non nega nè conferma: si limita a dichiarare che è intenzionato a raggiungere più spesso la città dei Forrester…

Staremo a vedere! Certo, non sarebbe male vedere finalmente Steffy tra le braccia di un uomo che non porti il cognome Spencer! Voi cosa ne pensate?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here