Beautiful, anticipazioni americane: Bill Spencer minaccia Katie e chiede a Steffy di sposarlo

Beautiful - Bill Spencer minaccia Katie e chiede a Steffy di sposarlo

I telespettatori americani di The Bold and The Beautiful stanno in questi giorni assistendo alla reazione di Bill Spencer davanti alla confessione di Wyatt e Katie. L’editore, infatti, rimarrà sconvolto dopo aver scoperto che suo figlio e la sua ex moglie hanno una storia, e minaccerà la donna di passare per vie legali.

Inoltre l’editore proverà di nuovo a dichiararsi a Steffy, e stavolta lo farà con una proposta di matrimonio. Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill Spencer furioso con Wyatt e Katie

Come già detto in precedenza, Wyatt e Katie hanno fatto pace. Superati i malintesi (e le avances di Thorne), i due si sono dichiarati i rispettivi sentimenti e hanno deciso di fare sul serio e uscire allo scoperto. Wyatt ha chiesto a Katie di sposarlo e lei ha accettato, ma ora c’è un grande problema da risolvere. E tale problema porta il nome di Bill Spencer!

I neo fidanzati si recano nell’ufficio di Mr Dollar per comunicargli la loro relazione (fino a quel momento “segreta”) e l’intenzione di sposarsi: ovviamente Bill non farà le congratulazioni alla coppia! Guardate nel seguente video la reazione furiosa nei confronti del figlio e dell’ex moglie:

Come avete potuto vedere (e ascoltare), Bill strapperà dal collo di Wyatt il ciondolo a forma di spada (simbolo della famiglia Spencer). Inoltre, dichiarerà guerra a Katie, minacciandola di portarle via Will, il bambino che hanno avuto durante il loro matrimonio.

Anticipazioni Beautiful USA: Bill Spencer si dichiara a Steffy

Bill ormai è solo: nell’arco di poco tempo ha perso Brooke, Liam e Wyatt, oltre che aver ricevuto il rifiuto di Steffy, di cui si è riscoperto innamorato.

Dopo la notte passata insieme, Spencer ha proposto più di una volta alla ragazza di costruire una vita con lui, ma Steffy ama Liam e Bill per lei rappresenta solo un errore. L’uomo però non si arrende e si presenterà di nuovo a casa sua, per una nuova dichiarazione:

Tutti contro Bill Spencer

Bill ha tutti contro di lui, chi per un motivo chi per un altro. Quinn, seppur non entusiasta del rapporto tra Wyatt e Katie, si schiererà dalla loro parte, confrontandosi in un dialogo molto acceso col padre di suo figlio:

Sally arriverà a puntargli una pistola, pur di ottenere il suo aiuto per finanziare la Spectra Fashions.

Ridge, quando scoprirà che Bill si è avvicinato di nuovo a sua figlia, avrà uno scontro molto violento col suo avversario di sempre, prima verbale e poi fisico. Infine, quando anche Eric e sua moglie Quinn verranno a sapere di Bill e Steffy, saranno alquanto sconvolti, soprattutto il nonno della ragazza.

Cosa succederà ancora? Per saperlo, non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni americane di Beautiful! A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here