ADV

Beautiful, anticipazioni americane: Bill si sveglia dal coma, Ridge in carcere

ADV

Dopo che un misterioso attentatore gli ha sparato alle spalle riducendolo in fin di vita, Bill Spencer si sveglia dal coma.

L’editore è convinto che a volerlo morto sia Ridge Forrester, così per lo stilista scattano immediatamente le manette. Questo è ciò che sta accadendo a The Bold and The Beautiful, nelle attuali puntate americane!

Non solo: Bill si dovrà confrontare con alre persone, primo fra tutti il figlio Liam, che ha scoperto della proposta di matrimonio del padre a Steffy. Andiamo a scoprire le anticipazioni complete della nostra soap opera preferita!

Anticipazioni Beautiful: Bill si sveglia dal coma

Finalmente Bill si è svegliato dal coma, ma ora dovrà affrontare varie persone, tra cui Liam, che è da poco venuto a conoscenza (da Hope) della proposta di matrimonio a Steffy. Il figlio di Spencer è sempre più combattuto tra il rapporto che lo lega a suo padre e la rabbia che prova per colui che lo ha tradito così spudoratamente.

Durante una conversazione tra i due, Bil affermerà di amare Steffy ma prometterà a Liam di mettersi da parte e lasciarli in pace. (Sarà la verità?!?)

Beautiful: Ridge in carcere

Interrogato dalla polizia, Bill accusa Ridge dell’attentato, che così viene arrestato e portato in carcere. Qui lo stilista verrà difeso dall’avvocato di famiglia, Carter, mentre diverse persone si muoveranno a suo favore, andando a parlare direttamente con Bill.

E’ risaputo che fra i due uomini non scorra buon sangue da sempre, inoltre avevano avuto una brutta lite poco prima che Bill finisse in ospedale. Ma tutti sono convinti che Ridge sia innocente: Brooke, Steffy, e anche Liam domanderanno a Mr Dollar se sia davvero sicuro di quello che ha affermato alla polizia, o se sia semplicemente una vendetta nei confronti del rivale.

Intanto, in carcere, Ridge difende a spada tratta Quinn. Ovviamente il caso non è ancora chiuso, e si cercano altri possibili sospettati che abbiano potuto sparare a Spencer.

Come mai questa mossa di Forrester nei confronti della moglie del padre? Semplice amicizia, desiderio di proteggere il matrimonio di Eric, o sentimenti riaffiorati verso la donna con cui in passato ha scambiato “baci senza importanza”?

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile: Katie e Wyatt si baciano, anche Maya e Zende.

ADV
Articoli correlati