Beautiful, anticipazioni americane: Bill ricatta Steffy “Io ho fatto qualcosa per te, ora tu farai qualcosa per me”

Beautiful - Bill Spencer minaccia Katie e chiede a Steffy di sposarlo

Cosa sta succedendo nelle attuali puntate americane di The Bold and The Beautiful? Ancora Bill Spencer in primo piano che, se in Italia ha come progetto la realizzazione della sua “Sky”, negli Stati Uniti intende raggiungere l’obiettivo “Steffy”! E per ottenere ciò che vuole, si sa, Spencer ricorre a qualsiasi mezzo! Dopo aver ricattato suo figlio Liam, farà la stessa cosa anche con Steffy… vediamo come.

Anticipazioni Beautiful USA: Steffy scopre chi ha sparato a Bill

Il nome del misterioso attentatore è stato svelato: si tratta di Taylor che, informata da Ridge della rottura di Steffy e Liam a causa di Bill, è volata a Los Angeles per confrontarsi con l’editore. Una volta giunta a casa sua, trovandosi a portata di mano la pistola d’oro e presa da un violento impulso, gli ha sparato alle spalle ed è scappata.

La psichiatra si è poi presentata da Bill, ora che è stato dimesso dall’ospedale, e gli ha confessato tutto. Ha compiuto il folle gesto poichè lui è la causa dell’infelicità di sua figlia, che dovrebbe stare assieme a Liam, soprattutto ora che aspettano una bambina.

Durante la discusisone arriverà Steffy che interrogherà i due e alla fine verrà a sapere la verità.

La ragazza spiegherà a Taylor che la notte passata con Bill non è stata frutto di una violenza o di un raggiro, come molti pensano. Entrambi erano consenzienti, nonostante l’immediato pentimento di lei, quindi la colpa è di tutti e due.

Beautiful America: Bill manterrà il silenzio ma a che prezzo?

Steffy, per proteggere sua madre, pregherà Bill di non andare alla polizia. Spencer, anche se infuriato con Taylor, deciderà di mantenere il silenzio, solo per amore della donna che ama, ma fino a quando? E soprattutto: a quale prezzo?

Mr Dollar farà questo “favore” a Steffy, ma ovviamente vorrà qualcosa in cambio. Quale sarà il significato della frase “Io ho fatto qualcosa per te, ora tu farai qualcosa per me“?

Ancora non si sa di preciso, ma possiamo ben intuire che, ora che Liam non è più ricattabile (in quanto non è stato lui a sparare), Bill sposterà la minaccia su Steffy, mettendola di fronte ad un ultimatum: stare con lui in cambio della libertà di Taylor!

Se volete sapere come proseguirà questa intricata vicenda, non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni americane di Beautiful! A presto!

CONDIVIDI