Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Katie si riavvicinano

bill beautiful

Ritorno di fiamma per Bill e Katie a The Bold and The Beautiful? Ancora presto per dirlo, ma quello che possiamo affermare è che ci sarà un riavvicinamento tra i due, con tanto di lacrime! Vediamo cosa sta succedendo nelle puntate americane della nostra soap preferita! Ecco tutte le anticipazioni.

beautiful, anticipazioni puntate americane: la relazione tra Katie e Thorne a rischio a causa di Bill

Come sappiamo, la storia d’amore tra Katie e Wyatt si è interrotta già da tempo: la coppia stava pensando al matrimonio, ma le minacce di Bill e il pensiero di sposare il fratello di suo figlio, hanno fatto fare marcia indietro alla donna.

Ora Wyatt sta intrattenendo una relazione con Sally, tornata a Los Angeles dopo il fallimento in campo lavorativo e sentimentale (con Thomas), mentre Katie si è buttata tra le braccia di Thorne.

Ebbene sì, il fratellino di Ridge, che già aveva tentato inutili avances con la Logan mentre stava ancora con Wyatt, non ha perso tempo a riprovarci! E la donna, dal canto suo, non ha fatto resistenza! Adessso la coppia sta vivendo momenti romantici e spensierati, ma ci sarà qualcuno che non vedrà di buon occhio la nuova storia: Bill Spencer!

Proprio così: l’ex marito di Katie, ovvero la principale causa della rottura tra lei e Wyatt, metterà i bastoni tra le ruote anche stavolta. (Insomma, la povera Katie non riesce mai a godersi in santa pace un uomo!).

The Bold and The Beautiful, anticipazioni: Bill e Katie ricordano i vecchi tempi

Dollar Bill, entrando in casa di Katie (e qui ci chiediamo: ma a Los Angeles non si usa bussare alla porta o suonare il campanello?!?), troverà la sua ex in compagnia di Thorne, interrompendo così una serata romantica tra i due.

Alla vista del nuovo flirt, le sue parole saranno “Mi state prendendo in giro?”. Il magnate decisamente non approva che Katie si sia messa con un Forrester, soprattutto se si tratta del fratello del suo più grande rivale, ovvero Ridge.

Evidentemente, ogni scelta della Logan in campo amoroso è ritenuta sbagliata da Spencer. Che sia lui l’unico uomo giusto per lei?!?

Successivamente i due ex avranno uno scambio di vedute, nel quale riemergeranno i ricordi dei momenti felici trascorsi insieme nei due precedenti matrimoni, la solitudine dell’uomo e la persona che li terrà uniti per sempre: il loro bambino Will. Sarà un momento molto commovente, in cui Bill e Katie non tratterranno le lacrime:

A tal proposito, vi comunichiamo che il piccolo attore che finora ha dato il volto a Will Spencer, ovvero Zane Achor (vero figlio di Heather Tom/Katie Logan), dal 15 agosto è sostituito da un altro bambino, Finnegan George.

Attendiamo ora futuri risvolti tra Bill e Katie. Che dite, vi piacerebbe vederli di nuovo insieme?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here