Beautiful, anticipazioni americane: arriva il Dr. Reese Buckingham – Ecco chi è

beautiful Reese Buckingham

In arrivo a Beautiful una new entry che fin da subito sarà al centro di una vicenda tinta di passione e mistero! Il suo personaggio prenderà il nome di Reese Buckingham: ad interpretarlo, un noto volto della tv americana. Andiamo a scoprire chi è l’affascinante attore, quale ruolo avrà e quando entrerà in scena negli schermi statunitensi! Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful: nelle puntate americane entra in scena il Dr. Buckingham, padre di Zoe

A breve, negli episodi americani di The Bold and The Beautiful, entrerà a far parte del cast un nuovo attore. Il suo personaggio si chiama Reese Buckingham e viene dalla Gran Bretagna: proprio come sua figlia ha lasciato la sua terra per trasferirsi a Los Angeles, dove lavorerà come medico in un ospedale.

La figlia in questione è Zoe. Per chi non lo ricordasse, faccio un breve riassunto: Zoe era la ragazza di Xander (cugino di Maya Avant) quando entrambi vivevano a Londra; il giovane “scappa” da lei perchè troppo ossessiva e, arrivato in California, inizia il tirocinio alla Forrester Creations, dove comincia a frequentare Emma (stagista di Hope e nipote di Justin Barber); ma Zoe lo rintraccia e, dopo una serie di vicissitudini (fra cui un’accusa di stalking), ora i due sembra abbiano fatto pace, complice il lavoro come modelli alla linea Intimates di Steffy.

Tornando al Dr. Buckingham, pare che il medico sia un uomo intelligente e raffinato, e che appena inizierà ad esercitare la sua professione in ospedale, si troverà coinvolto in una misteriosa vicenda…

Chi è l’attore che interpreta il Dr. Reese Buckingham?

A prestare il volto al nuovo arrivato sarà Wayne Brady, comico, cantante e presentatore americano nato in Georgia 46 anni fa. L’attore farà il suo esordio nella soap opera durante l’episodio del 30 novembre.

Brady è entrato a far parte del cast di Beautiful per caso, infatti, accompagnando la figlia Maile sul set (la ragazza è apparsa in una breve scena nei panni di Tiffany, amica di Emma), fu notato dai produttori che lo hanno così assunto!

Oltre ad aver preso parte a diverse serie tv, Wayne Brady è stato ospite fisso dello show Whose line is it anyway?, un divertente programma sulla “commedia improvvisata”. Ha presentato il varietà The Wayne Brady Show e dal 2009 conduce con successo il gioco a premi Let’s make a deal (in onda sulla stessa rete di Beautiful, la CBS), per il quale è stato candidato 8 volte ai Daytime Emmy Awards, vincendo finalmente quest’anno l’ambito premio.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here