ADV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 2017: un matrimonio da favola

ADV

Le anticipazioni sulle puntate della soap Beautiful, da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 2017, annunciano un evento eccezionale: Liam e Steffy saliranno all’altare. Alla cerimonia non mancheranno gli imprevisti. Ad esempio Katie sorprenderà Quinn e Ridge in teneri atteggiamenti.

Sally farà una sorpresa a Thomas. Wyatt, angustiato per avere perso per sempre Steffy, rimarrà a Los Angeles. Ricordiamo che le puntate italiane di Beautiful sono trasmesse alle 13:40 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful italia

Lunedì 16 ottobre 2017

E’ arrivato il grande giorno. Nicole riunirà tutta la famiglia Forrester ed organizzerà una festa, all’oscuro di Steffy e Liam, i futuri sposi.

Il giorno delle nozze si sta avvicinando e la felicità della coppia è alle stelle. Non mancheranno i lati scabrosi, tra Quinn e Ridge l’armonia è intensa. La coppia verrà infatti scoperta in atteggiamenti teneri da Katie, che naturalmente informerà immediatamente Brooke.

Martedì 17 ottobre 2017

Katie non perde l’occasione di allertare Brooke sul fatto che Ridge non ha un atteggiamento leale nei suoi confronti. Del resto di zizzania lei vive! Non c’è ormai alcun dubbio sul fatto che Quinn e Ridge non stiano insieme per un piano prestabilito.

La loro è una relazione clandestina. Brooke però non si fida e quando Katie e Quinn si incontrano, ques’ultima la minaccerà e la inviterà a farsi gli affari suoi. Eric non è al corrente di niente e ringrazierà Ridge di avere un rapporto corretto con Quinn.

Mercoledì 18 ottobre 2017

Thomas rende partecipe Sally della sua partenza per Sidney. Intende esserci e partecipare al matrimonio di Steffy e Liam. Shirley farà da spalla alla giovane. Questa prenoterà un volo per essere a sorpresa alla cerimonia.

Tutta la famiglia Forrester è a bordo di un aereo diretto a Sidney. Katie osserva Ridge e Quinn. E’ infatti convinta che abbiano qualche cosa da nascondere.

Giovedì 19 ottobre 2017

Brooke intende sposare Ridge subito dopo le nozze di Liam e Steffy. Arrivati in Australia, Katie seguirà Ridge e Quinn. Li sorprenderà quindi e, per la seconda volta, mentre si appartano e si tengono la mano. Nuovamente la donna avvertirà Brooke, per metterla in guardia.

Venerdì 20 ottobre 2017

Katie farà il possibile per convincere Brooke a non fidarsi di Ridge. Le riporterà sempre ciò che vedrà e sentirà. La Logan continuerà però ad avere fiducia nel suo compagno. Inoltre, chiederà alla sorella di non toccare più questo argomento.

Sally, quando arriverà a Sidney farà una sorpresa a Thomas. Lo raggiungerà in albergo. Steffy vuole mantenere il segreto sulla sua festa di matrimonio con Liam per non rovinare l’effetto sorpresa agli invitati.

Sabato 21 ottobre 2017

Ed ecco che arriva il tanto sospirato giorno delle nozze. Steffy e Liam sono felici e la cerimonia procede come era stato concordato. Gli sposi e gli ospiti sono emozionati e commossi. Allo scambio delle promesse seguirà un elegante ricevimento sulla spiaggia. Wyatt non non sarà presente al matrimonio. Avvilito, depresso per avere perso la donna amata trascorrerà a Los Angeles a bere da solo in un locale.

Una sorpresa completerà la cerimonia, ma di questo vi parleremo a breve in altre anticipazioni.

ADV
Articoli correlati