Beautiful America, anticipazioni: Bill firma l’annullamento del matrimonio, Liam incontra Hope

Beautiful

Beautiful America: nelle attuali puntate della soap trasmesse negli Stati Uniti, Liam non è l’unico a voler annullare il matrimonio. Anche suo padre infatti, ormai non più coinvolto da Brooke, si appresterà a firmare i documenti, destando così qualche dubbio in Ridge.

Inoltre, Brooke si recherà a casa di Steffy, trovandola in condizioni pessime, e ci sarà il primo incontro tra Liam e Hope, dopo tanto tempo dalla partenza della ragazza. Ecco tutte le anticipazioni a riguardo.

Anticipazioni Beautiful USA: Bill firma l’annullamento a Brooke e pensa a Steffy

Se pochissimo fa gli spettatori italiani hanno assistito alle nozze tra Bill e Brooke, quelli americani hanno visto da un pò la fine del loro matrimonio. La Logan, infatti, non potendo più accettare la natura opportunista dell’uomo, che più volte ha messo in pericolo la vita altrui, ha chiesto il divorzio.

Come sappiamo, ora è fidanzata nuovamente con Ridge. Lo stilista, per cercare di accelerare i tempi, si reca da Mr Dollar con dei documenti che annullano il matrimonio con Brooke e che, sostituendo quelli di divorzio, renderanno più breve l’attesa del giorno in cui risposerà la donna. Con stupore sia di Ridge sia di Brooke, Bill firmerà senza esitazione l’annullamento.

L’editore, infatti, ormai si è lasciato alle spalle la relazione con Brooke. E adesso che anche Liam è separato dalla moglie, si ritroverà a rimuginare su una possibile storia con Steffy.

Brooke va a trovare Steffy, Ridge scopre il segreto

Finalmente, ora che Bill ha dato il via libera a Brooke e Ridge, la coppia può procedere ai preparativi della cerimonia. Oltre che ufficializzare la notizia con un anello al dito, la futura sposa pensa a chi potrebbe essere la sua damigella d’onore e la scelta ricadrà su Steffy.

Ma, recandosi dalla ragazza, la troverà abbandonata a se stessa, in lacrime sul divano. Scoprirà così che le cose tra Steffy e Liam sono cambiate e vorrà sapere cosa sia successo tra i due, che fino a poco tempo prima erano felici, soprattutto per l’arrivo di un bebè in famiglia.

Brooke non otterrà informazioni precise a riguardo, ma successivamente anche Ridge farà visita a Steffy e stavolta la giovane sarà costretta a raccontare tutto al padre. Ovviamente, Forrester rimarrà sconvolto dalla notizia e gli spoiler ci dicono che la sua reazione nei confronti di Bill sarà particolarmente dura. Spencer dovrà prepararsi ad una nuova rissa?!?

Beautiful America: l’incontro tra Hope e Liam

Hope è tornata a Los Angeles, ha riabbracciato la sua famiglia e ha fatto la conoscenza di Sally. Le due, già dal loro primo incontro, saranno “in competizione” per Liam, di cui la Spectra è innamorata da tempo e con cui la Logan ha avuto la storia più importante della sua vita.

Entrambe, appresa la notizia dei problemi coniugali del giovane, vogliono stargli vicino. Sally ha già espresso la sua solidarietà a Liam, e ora tocca a Hope. La figlia di Brooke si recherà da lui e così i due si incontreranno per la prima volta dopo tanto tempo.

Come reagirà Liam alla sorpresa? Si riavvicinerà alla sua ex? Chi la spunterà tra la rossa e la bionda? Presto lo scopriremo… io intanto vi do appuntamento con le prossime anticipazioni di Beautiful America!

CONDIVIDI