Baywatch Remastered con David Hasselhoff torna in tv: ecco quando

Baywatch Remastered con David Hasselhoff

Baywatch sta tornando sul piccolo schermo? Pare proprio di si… la FremantleMedia ha sviluppato un riavvio del programma TV degli anni ’90. Vediamo tutte le anticipazioni e la data di messa in onda del telefilm.

Baywatch Remastered su Spike: ecco quando

Il fortunato telefilm con i bagnini Pamela Anderson e David Hasselhoff è stato rimasterizzato e convertito in alta definizione nel formato 16:9. Mercoledì 26 dicembre su Spike alle 19.30 andrà in onda il primo episodio dell’89 che aprì la serie; tutte le altre puntate arriveranno all’inizio del 2019. 

Un telefilm campione di ascolti

Il telefilm campione di ascolti negli anni ’90 racconta le “disavventure” di un gruppo di bagnini che pattugliano le splendide spiagge della California meridionale. Nel cast hanno recitato:

  • David Hasselhoff che era il capitano
  • Pamela Anderson
  • Alexandra Paul
  • Nicole Eggert
  • Jeremy Jackson
  • Yasmine Bleeth

La serie tv è andata in onda dal 1989 al 1990 prima di passare alla Syndication per altre 10 stagioni.

Baywatch Remastered: in cantiere da tempo

Già da questa estate la FremantleMedia International aveva annunciato di rimasterizzare la serie TV di grande successo, Baywatch. Originariamente girato in 35mm, e chiamato “lo spettacolo più bello della televisione”, Baywatch sarà ora disponibile in alta definizione, ingrandito fino a 16: 9. Inoltre, sono state create 350 canzoni originali per realizzare gli iconici montaggi Baywatch.

Baywatch: la storia del telefilm anni ‘90

La prima messa in onda del telefilm avvenne nel 1989 e Baywatch fu trasmesso in oltre 200 paesi diversi, e tradotto in 48 lingue, raggiungendo un pubblico stimato di 1 miliardo di spettatori in tutto il mondo. Inoltre ha ottenuto un Guinness World Record per avere il più grande pubblico televisivo globale della storia.

Baywatch racconta la storia di un gruppo di bagnini di élite sulle spiagge incontaminate di Malibu, nel sud della California, mentre salvano vite e sollevano la comunità intorno a loro. Descritto da Entertainment Weekly come “lo spettacolo più popolare nella storia del pianeta”, Baywatch ha lanciato nel mondo dorato di Hollywood moltissime star internazionali tra cui David Hasselhoff, Pamela Anderson, Jason Momoa, Carmen Electra, Gena Lee Nolan e Yasmine Bleeth.

Le dichiarazioni di Bob McCourt, Chief Operating Officer di FremantleMedia International:

Non ci sono molte parti del mondo che non hanno familiarità con Baywatch. La serie è sempre stata molto popolare e spesso ha guadagnato il numero 1 di slot a livello mondiale. Ci sono voluti 10 mesi per completare questo processo di rimasterizzazione e gli sguardi e i suoni della serie sono migliori che mai.

I personaggi che tutti conosciamo e amiamo stanno rinascendo per una nuova generazione e non vediamo l’ora di presentare la versione rimasterizzata di questo classico dramma agli acquirenti di tutto il mondo.

Appuntamento dunque, da mercoledì 26 dicembre alle 19.30 su Spike.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here