Battiti Live Compilation su Italia 1: scaletta e cantanti

Battiti Live 2018

La musica dell’estate 2018 torna protagonsita su Italia 1 con “Battiti Live Compilation” condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Grandissimo successo di ascolti per “Battiti Live“, la kermesse musicale ideata ed organizzata da Radio Norba diventata, estate dopo estate, uno dei festival musicali itineranti di maggior richiamo del nostro Paese. Complici gli ascolti da record, Italia 1 ha pensato bene di trasmettere una sesta puntata speciale con le migliori esibizioni di questa edizione. Ecco ospiti e scaletta relativi alla puntata del 6 settembre 2018.

Battiti Live Compilation 2018: quando va in onda

La colonna sonora dell’estate 2018 risuona a “Battiti Live Compilation“. Giovedì 6 settembre 2018 alle ore 21.15 in prima serata su Italia 1 saranno trasmesse le migliori esibizioni di “Battiti Live“, il festival musicale itinerante di Radionorba trasmesso in agosto su Italia 1. Conducono ancora una volta Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

La kermesse musicale, giunta alla sua sedicesima edizione, ha toccato quest’anno le città di Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari. 5 serate di grande musica con la partecipazioni di tantissimi artisti che, con le loro canzoni, ci hanno fatto ballare e cantare durante tutta l’estate 2018.

Battiti Live Compilation: scaletta e ospiti

Il festival musicale itinerante di Radionorba torna protagonista su Italia 1 con il meglio di “Battiti Live“. Ora che l’estate sta per finire, complici gli ascolti e il successo straordinario registrato durante le cinque puntate, Italia 1 ha deciso di programmare una puntata speciale di “Battiti Live” per salutare l’estate 2018.

Marco Montrone, Presidente di RadioNorba ha commentato così il successo della kermesse.

Mi sento di ringraziare gli italiani che ci hanno seguiti nelle piazze e dinanzi alla tv”. Poi ha proseguito ringraziando: “tutti gli artisti, oltre 50, che hanno calcato il nostro palcoscenico emozionandosi ed emozionandoci e con i quali abbiamo vissuto momenti indimenticabili“.

Con “Battiti Live Compilation” si conclude così la kermesse musicale. Un appuntamento speciale che riproporrà ai telespettatori le migliori performance dell’ultima edizione terminata giovedì scorso su Italia 1.

Ecco alcuni degli artisti protagonisti della puntata di “Battiti Live Compilation“.

Si parte con:

  • J-Ax
  • Ghali
  • Baby K
  • Emma
  • Michele Bravi ed Elodie
  • Gue Pequeno
  • Ermal Meta
  • Fabrizio Moro

e molti altri.

L’appuntamento con “Battiti Live Compilation 2018” è per giovedì 6 settembre in prima serata su Italia 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here