Barbara d’Urso verso la conduzione di Sanremo? E l’amore?

barbara durso

Barbara d’Urso, tra vita professionale e privata

La popolare conduttrice napoletana abile come poche a dividere l’opinione pubblica tra chi la ama in maniera incondizionata e chi altrettanto la detesta in maniera feroce, recentemente si è concessa ai  microfoni di Today. “Nostra signora delle faccette” come è stata ribattezzata da molti ha affrontato più argomenti: dalle unioni civili, al futuro in Tv, fino a rivelare il sogno nel cassetto e qualche chicca sulla sua vita sentimentale.

Barbara D’Urso ha un sogno, quale?

La regina del pomeriggio di Canale5 che in questo momento è in vacanza, reduce da un anno televisivo molto intenso  ha trovato il tempo per affrontare diversi argomenti.

Da sempre conosciamo le sue battaglie a favore dei gay o contro la violenza sulle donne, e di certo la nostra Barbarella nazionale, non ha schivato domande più o meno scomode e come nel suo stile ha risposto anche alle più impertinenti.

I suoi show Pomeriggio Cinque e Domenica Live campioni di ascolti con i diretti competitor Rai, torneranno a settembre tuttavia, la conduttrice  sembra avere in mente anche altro. Scopriamo di che si tratta.

Il Festival di Sanremo? “Lo farò”

Barbara D’Urso ha naturalmente parlato delle sue “creature”:  Pomeriggio Cinque e Domenica Live ma quando le viene chiesto se  ha voglia di cambiare risponde:

Non è che ne ho voglia, ma molto spesso l’azienda me lo chiede, quindi stiamo cercando un prodotto giusto che possa andare di pari passo a Pomeriggio Cinque e alla domenica.

Dunque, la D’Urso è in pieno fermento, cercando una formula altrettanto vincente che possa fare presa sul pubblico e stimolata su una futura guida del Festival di San Sanremo, ha le idee molto chiare:

Certo, è il coronamento di tutti. Lo farò prima o poi

Se il sogno di Barbarella si realizzasse, sarebbe la seconda donna di appartenenza a Mediaset che volerebbe in Rai per presentare l’evento, così come ha fatto quest’anno la” sanguinaria”, Maria De Filippi! Vuole forse emulare la collega? A quanto pare si, ma chiarisce subito:

lei è la numero uno. C’è grande stima reciproca, mi piace molto. Siamo completamente diverse ma andiamo super d’accordo.

Barbara d’Urso e la vita privata

Una vecchia canzone di Al Bano e Romina diceva: “Come va? Come? Tutto ok! Tutto ok! E l’amore!!”

Anche alla popolare conduttrice viene chiesto sull’amore, se c’è qualcuno nella sua vita e ai  microfoni di Today la conduttrice non lascia spazio a dubbi:

No, non c’è nessuno. Uscendo sempre con i gay e amandoli, non c’è speranza (ride, ndr)

Naturalmente la domanda successiva è venuta da sé. S’è mai innamorata di un’altra donna?

No, mi piacciono gli uomini. Io di testa – prosegue Barbara – sono omosessuale, sto troppo bene con i gay, però mi piace proprio il maschio. Intellettualmente mi piacciono molto le donne, ammiro la bellezza femminile, ma sessualmente mi piacciono i maschi.

Beh chissà che questa calda estate non sia propizia per l’amore,  per l’effervescente napoletana che ormai ci ha abituato alle sue espressioni uniche, diventate dei veri e propri tormentoni. Sulla conduzione di Sanremo forse la strada è ancora tanta, ma con la sua solita tenacia non dubitiamo che possa farcela!

CONDIVIDI