Barbara D’Urso: “Con Federica Panicucci abbiamo riso come due pazze” | VIDEO

barbara d'urso condurra gf 15

Pace fatta tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci? Carmelita a Pomeriggio 5 rivela: “abbiamo riso come due pazze”: ecco in quale occasione

Barbara D’Urso e Federica Panicucci sono due primedonne del piccolo schermo. Tra le due, stando ad alcune indiscrezioni che corrono nei corridoi di Cologno Monzese, non scorrerebbe buon sangue anche se entrambe hanno sempre smentito la cosa. Questa volta a rivelare un aneddoto davvero curioso è proprio Carmelita durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Ecco cosa ha detto.

Barbara D’Urso: “Io e Federica Panicucci abbiamo riso come pazze”

La puntata di Pomeriggio Cinque di martedì 12 febbraio 2019 ha visto Barbara D’Urso ospitare Ronn Moss, l’attore che per anni ha prestato il volto al personaggio di Ridge Forrester in Beautiful. Durante l’intervista Carmelita ha ricordato di quando insieme hanno girato il promo per Live – Non è la D’Urso, il nuovo programma in arrivo su Canale 5, che ha visto la D’Urso vestire i panni di Brooke Logan.

Parlando proprio di questo promo, Barbarella ha fatto una rivelazione su Federica Panicucci:

Quando mi hanno vestita da Brooke io sono uscita dal camerino e sono scesa dalle scale, in quel momento saliva Federica Panicucci che mi ha visto e le è preso un colpo, (ha detto, ndDM) ‘sembri me’. Abbiamo riso come due pazze. Sembravo un incrocio tra Federica e Cicciolina più che altro.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci hanno fatto pace?

Le parole di Barbara D’Urso lasciano pensare ad una sorta di armistizio con Federica Panicucci come peraltro anticipato alcuni giorni fa da Panorama. Non è dato sapere se è davvero così, ma sicuramente il clima tra le due sembrerebbe essere più tranquillo e sereno come testimoniano anche le parole della conduttrice di Mattino 5: “Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie”.

Una richiesta che ha lasciato senza parole le sarte e non solo a cui la D’Urso ha replicato così: “Certo, prima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un po’ di cose“. A questo punto non resta che attendere un programma tra le due, del resto la Panicucci ha già dato il suo lasciapassare dicendo che le farebbe piacere condurre con Barbara una puntata di Striscia La Notizia.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here