Ballando on the road: 4 appuntamenti con Milly Carlucci su Rai 1

Ballando on the road

Milly Carlucci arriva nel daytime di Raiuno con “Ballando on the road”, programma prodotto dalla Ballandi Multimedia e dedicato alle persone comuni

Tutto pronto per il ritorno di Ballando on the road, l’appuntamento condotto da Milly Carlucci su Raiuno dedicato alle persone comuni amanti della danza. Scopriamo quando andrà in onda e le anticipazioni.

Ballando on the road 2018: quando va in onda?

Da lunedì 26 febbraio alle ore 14.00 circa ritorna Ballando on the Road condotto da Milly Carlucci durante il daytime di Raiuno. Per l’edizione 2018 sono previste quattro puntate con il meglio di quanto visto durante lo scorso tour che ha visto la conduttrice, i maestri e giurati attraversare l’Italia alla ricerca di talenti nella danza.

Durante le puntate, infatti, assisteremo alle performance di persone della porta accanto con un grande passione per la danza. A giudicarli la conduttrice Milly Carlucci e un team di maestri e giurati che durante le varie puntate sceglieranno i migliori. I ballerini scelti accederanno in automatico alla tredicesima edizione di Ballando con le Stelle di prossima partenza.

L’appuntamento con Ballando on the road è da lunedì 26 febbraio fino a giovedì 1 marzo sempre alle ore 14.00 circa su Raiuno. Venerdì 2 marzo, invece, dalle ore 14.00 spazio allo speciale televisivo “Aspettando Ballando con le Stelle“.

Ballando on the road alla ricerca di nuovi talenti

Durante il lungo tour di “Ballando on the road” la squadra capitanata da Milly Carlucci ha selezionato 53 ballerini su circa 10 mila persone. Una lunghissima selezione arrivata ora al suo momento più importante: la scelta degli otto ballerini finalisti che potranno esibirsi nel torneo dei non famosi durante la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”.

A scegliere tra i 53 aspiranti ballerini gli otto finalisti che vedremo in azione sulla pista di “Ballando con le stelle” una giuria di maestri ed esperti così composta: Milly Carlucci, il presidente del Festival internazionale della danza di New York Antonio Fini, Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Non mancheranno poi alcuni maestri molto amati dal pubblico: da Simone di Pasquale a Raimondo Todaro, da Sara di Vaira a Anastasia Kuzmina. E ancora: Veera Kinnunen, Stefano Oradei, Ornella Boccafoschi e Marcello Nunzio.

L’appuntamento con Ballando con the road è da lunedì 26 febbraio alle ore 14.00 su Raiuno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.