Ballando con le Stelle 2019, anticipazioni e ballerino per una notte | sabato 4 maggio

ballando con le stelle

Ballando con Le Stelle di Milly Carlucci torna in prima serata su Raiuno con una nuova imperdibile puntata. I concorrenti vip sono pronti a confrontarsi e sfidarsi in nuove sfide di ballo sotto gli occhi attenti e critici della giuria di qualità composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di sabato 4 maggio 2019.

Ballando con le Stelle, puntata di sabato 4 maggio

Sabato 4 maggio 2019 alle ore 20.35 andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle, il grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. I concorrenti vip rimasti in gara sono pronti a tutto pur di conquistare un posto per la finale. Durante la serata spazio anche alle incursioni fuori campo di Robozao, il robot conduttore speciale del dancing show, ma anche i commenti della criminologa Roberta Bruzzone e di Alberto Matano detentore del tesoretto.

La sesta puntata di Ballando si preannuncia davvero imperdibile visto che durante la serata i telespettatori scopriranno quale, tra le coppie eliminate, potrà rientrare in gioco. Le coppie vip eliminate, infatti, saranno protagonisti della staffetta del ripescaggio: solo una potrà tornare in gara. La sfida è aperta e vedrà scontrarsi: Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando, Marco Leonardi con Mia Gabusi; Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci con Samuel Peron.

Le coppie vip rimaste in gara, invece, dovranno confrontarsi con nuovi stili di danza: dalla bachata ai balli caraibici fino al latino americano. Come sempre le performance saranno sottoposte all’insindacabile giudizio della giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Ad accompagnare i vip la Big Band di Paolo Belli.

Ballando con le stelle, ecco i ballerini per una notte

Nuovo colpaccio per Milly Carlucci, che questa settimana ospiterà in studio Il Volo. Dopo aver conquistato le classifiche e le platee internazionali, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono pronti a diventare ballerini per una notte e a confrontarsi con la pista da ballo. I tre tenori si confronteranno con una coreografia realizzata in pochissime ore che verrà votata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto dai “ballerini per una notte” risulterà importantissima ai fini della classifica finale, visto che andrà ad aiutare una delle coppie vip in gara.

Ballando con le stelle, concorrenti

La sesta puntata di Ballando con le stelle vedrà esibirsi di tutti i concorrenti rimasti in gara:

  • Suor Cristina e il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona);
  • Manuela Arcuri con Luca Favilla;
  • Ettore Bassi con Alessandra Tripoli;
  • Milena Vukotic con Simone Di Pasquale;
  • Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro;
  • Enrico Lo Verso con Samanta Togni;
  • Dani Osvaldo con Veera Kinnunen;
  • Lasse Lokken Matberg con Sara Di Vaira.

Infine durante la serata torna anche il torneo “Ballando con te” con la gente comune pronta a confrontarsi con stili e balli diversi. A decidere chi proseguirà la corsa verso la finale sarà il pubblico da casa, che avrà la possibilità di votare il preferito tramite i social networks, e la giuria in studio. Ad esibirsi questa settimana: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.

L’appuntamento con Ballando con le stelle di Milly Carlucci è il sabato in prima serata su Rai1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here