Ballando con le Stelle 2018: Massimiliano Morra nel cast e molto altro!

Massimiliano Morra

Ballando con le stelle 2018: ancora un altro attore nel cast: Massimiliano Morra.

Ormai è quasi tutto pronto e lo show danzante condotto da Milly Carlucci scalda i motori: sabato 10 marzo, in prime time su Rai Uno ci sarà il debutto in grande stile.

Massimiliano Morra nel cast di Ballando con le Stelle 2018

Anche Massimiliano Morra farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2018.

L’attore amato dalle giovanissime è uno dei protagonisti della fiction Furore, di canale 5, giunta alla seconda stagione.

Ballando Con le Stelle 2018: un cast veramente sexy

Ballando con le stelle come Uomini e donne? Il format dello show di Rai Uno prevede che delle celebrità si cimentino nel ballo accompagnati da maestri di bravura eccezionale.

Mai come quest’anno possiamo contare su un cast maschile composto da vere bellezze, al pari del noto dating show della De Filippi che dà la possibilità a baldi giovani di avere successo e visibilità.

Infatti, oltre a Morra indubbiamente bellissimo e affascinante troveremo anche Francisco Porcella, il re delle Onde che ha un fisico mozzafiato. Inoltre ad arricchire il cast ci sarà l’affascinante e spietato Bill Spencer (Don Diamont) della soap americana The Bold and The Beautiful, e l’italianissimo Cesare Bocci, il Mimì Augello della fiction Il Commissario Montalbano.

Ma non finisce qui. Ad essere arruolato nel cast un altro “bello e dannato” un fashion Blogger che alterna foto “plastiche” da copertina a foto in giro per il mondo da travel blogger. Il suo nome è Giaro Giarratana.

Ma non è solo per la bellezza che possiamo accostare i programmi, tanto per la litigiosità. In effetti negli ultimi anni Milly Carlucci si è un po’ “Defilippizzata” dal momento che le liti tra la giuria e i concorrenti vip sono all’odine del giorno.

Come non ricordare le liti infinite delle scorse edizioni, tra la Lucarelli e Alba Parietti passando per Asia Argento e arrivando a Giuliana De Sio? Insomma sarà proprio un bel vedere!!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here