ADV

Bake Off Junior: Benedetta Parodi sostituita da chi?

ADV

Passaggi di rete in vista anche a Real Time. Benedetta Parodi non sarà più alla conduzione di Bake Off Junior nella stagione a venire. Il nuovo volto del programma tanto amato, sarà la comica Katia Follesa.

Benedetta Parodi va via da Real Time?

La Parodi rimarrà comunque alla conduzione di Bake Off classico e di Bake Off versione Celebrity, in onda sempre sul canale 31.

Recentemente abbiamo riportato la notizia che vedrebbe la Parodi come prossima conduttrice di Detto Fatto. Benedetta potrebbe dunque passare a Rai Due, cambiando genere di programma rispetto ai soliti in cui si è sino ad ora cimentata.

Nessuna conferma sino ad oggi sul possibile arrivo in Rai della Parodi junior, per cui si attendono conferme.

Katia Follesa: un arrivo dolce su Real Time


Katia Follesa da settembre sarà alle prese con i piccoli pasticceri di Bake Off Junior ed immaginiamo che ci riuscirà perfettamente. La sua comicità ed il suo sapersi prendere in giro, possono incontrare e catturare l’animo dei bambini.

La sintonia con questi ultimi sarà immediata. Azzeccata dunque la scelta della Follesa come sostituita della Parodi. Dovrebbe, con la sua conduzione, riuscire a mantenere il livello di audience che ha caratterizzato Bake Off Junior nelle scorse edizioni.

La Follesa la rivedremo presto a fianco di Ale e Franz, nel nuovo programma che prossimamente andrà in onda su Italia Uno.

La comica poi, è anche spesso ospite di Bring the noise 2, sempre su Italia Uno.

La giuria di Bake Off Junior e la novità

Bake Off Junior, giunto alla terza edizione, è lo spin – off di Bake Off e vede impegnati dei bambini in veste di pasticceri. Sono due sfide, di creatività e di tecnica, che determinano il concorrente eliminato.

A valutare l’operato, tre giudici altamente qualificati. Presenti fin dall’inizio Ernst Knam, maestro cioccolataio, e Clelia D’Onofrio. Quest’anno nuovo giudice Damiano Carrara che prenderà il posto di Antonio Lamberto Martino, come rivela il settimanale Sorrisi e Canzoni tv.

Martino ha deciso, dopo solo una stagione di Bake Off Junior, di intraprendere altre strade lavorative. Carrara è un giovane cuoco e pasticcere toscano che ha aperto in California alcune pasticcerie. È un volto noto negli Stati Uniti ed ha lavorato per il canale Food Network.

Appassionati di dolci, appuntamento al prossimo autunno.

ADV
Articoli correlati