Bake Off Junior: Benedetta Parodi sostituita da chi?

Bake Off Junior

Passaggi di rete in vista anche a Real Time. Benedetta Parodi non sarà più alla conduzione di Bake Off Junior nella stagione a venire. Il nuovo volto del programma tanto amato, sarà la comica Katia Follesa.

Benedetta Parodi va via da Real Time?

La Parodi rimarrà comunque alla conduzione di Bake Off classico e di Bake Off versione Celebrity, in onda sempre sul canale 31.

Recentemente abbiamo riportato la notizia che vedrebbe la Parodi come prossima conduttrice di Detto Fatto. Benedetta potrebbe dunque passare a Rai Due, cambiando genere di programma rispetto ai soliti in cui si è sino ad ora cimentata.

Nessuna conferma sino ad oggi sul possibile arrivo in Rai della Parodi junior, per cui si attendono conferme.

Katia Follesa: un arrivo dolce su Real Time

katia follesa
Katia Follesa da settembre sarà alle prese con i piccoli pasticceri di Bake Off Junior ed immaginiamo che ci riuscirà perfettamente. La sua comicità ed il suo sapersi prendere in giro, possono incontrare e catturare l’animo dei bambini.

La sintonia con questi ultimi sarà immediata. Azzeccata dunque la scelta della Follesa come sostituita della Parodi. Dovrebbe, con la sua conduzione, riuscire a mantenere il livello di audience che ha caratterizzato Bake Off Junior nelle scorse edizioni.

La Follesa la rivedremo presto a fianco di Ale e Franz, nel nuovo programma che prossimamente andrà in onda su Italia Uno.

La comica poi, è anche spesso ospite di Bring the noise 2, sempre su Italia Uno.

La giuria di Bake Off Junior e la novità

Bake Off Junior, giunto alla terza edizione, è lo spin – off di Bake Off e vede impegnati dei bambini in veste di pasticceri. Sono due sfide, di creatività e di tecnica, che determinano il concorrente eliminato.

A valutare l’operato, tre giudici altamente qualificati. Presenti fin dall’inizio Ernst Knam, maestro cioccolataio, e Clelia D’Onofrio. Quest’anno nuovo giudice Damiano Carrara che prenderà il posto di Antonio Lamberto Martino, come rivela il settimanale Sorrisi e Canzoni tv.

Martino ha deciso, dopo solo una stagione di Bake Off Junior, di intraprendere altre strade lavorative. Carrara è un giovane cuoco e pasticcere toscano che ha aperto in California alcune pasticcerie. È un volto noto negli Stati Uniti ed ha lavorato per il canale Food Network.

Appassionati di dolci, appuntamento al prossimo autunno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVeloce come il vento – Il film consigliato per questa sera, 2 giugno
Prossimo articoloAlex Britti contro i talent: “sfornano dei tuttologi, non degli artisti”.
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!