Bake Off Italia 6, la nuova edizione su Real Time: ecco quando

Bake Off Italia benedetta parodi

Al via su Real Time la nuova edizione di Bake Off Italia 6, il talent show condotto da Benedetta Parodi

Benedetta Parodi torna alla conduzione di Bake Off Italia. E’ in arrivo su Real Time (canale 31) la sesta edizione del talent show dedicato al mondo dolce e salato. Scopriamo la data di messa in onda e tutte le novità previste per la nuova edizione.

Bake off Italia 2018: quando inizia

Da venerdì 7 settembre 2018 in prima serata su Real Time andrà in onda la nuova edizione di “Bake Off Italia“, il talent show culinario condotto da Benedetta Parodi. Si tratta di un “ritorno a casa” per la conduttrice dopo l’esperienza di “Domenica In” dello scorso anno.

Come sempre la Parodi non sarà da sola, ma potrà contare sulla partecipazione di alcuni illustri personaggi e artisti del mondo della cucina. A cominciare dal re della cioccolata Ernst Knam, dell’esperto del pane Damiano Carrara e della critica gastronomica Clelia D’Onofrio.

Oltre alla collaudata formula che ha decretato il successo del talent culinario giunto quest’anno alla sua sesta edizione, possiamo anticiparvi che Benedetta Parodi e tutto l’entourage del programma hanno in serbo una serie di imprendibili novità.

Bake off Italia 6: le novità

Una delle prime novità della sesta edizione di Bake Off Italia riguarda la location. Dopo cinque edizione trascorso nella splendida Villa Annoni nei pressi di Milano, quest’anno il talent culinario si sposterà nella Brianza.

Per la precisione sarà Villa Bagatti Valsecchi a Varedo a fare da cornice alle prove e alle puntate della nuova edizione del talent show culinario.

Costruita nell’800, Villa Bagatti Valsecchi è un’aristocratica villa fatta costruire dalla famiglia Bagatti Valsecchi per mettersi in salvo durante l’epidemia di peste che colpì la città di Milano.

Tra le altre novità di questa stagione possiamo anticiparvi: alcune puntate girate in esterna e l’appuntamento pomeridiano con una striscia dedicata ai concorrenti e alle prove. Si tratta di Bake Off Extra Dolce dedicata prettamente ai tutorial dei tre giudici.

Non solo, durante la puntata pomeridiana, Benedetta Parodi dovrà raccontare ai telespettatori retroscena e tutto quello che è successo durante la puntata del talent.

L’appuntamento con Bake Off Italia 6 è dal 7 settembre in prima serata su Real Time (canale 31)

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here