Baby Daddy!

Nel pomeriggio di Italia Uno sta per arrivare una serie che ha già fatto ridere ed “innamorare” il pubblico “a stelle e strisce”, del piccolo schermo, sto parlando di “Baby Daddy”.

Qualche curiosità

E’ una serie televisiva americana;

Racconta con semplicità e “freschezza” un tema delicato, come la “maternità”, o meglio la “paternità”;

Vede come protagonista Jean Luc Bilodeau:

Classe 1990, è di origine canadese ed è diventato famoso per aver interpretato il personaggio di Josh Trager nella serie televisiva “a stelle e strisce”, “Kyle XY”.

Decide da piccolissimo di diventare attore.

Consegue il diploma alla Holy Cross Regional High School.

Fa il suo debutto nel film “III Fated”, e due anni dopo ottiene il ruolo che lo porterà al successo nella serie tv “Kyle XY”.

Ha interpretato inoltre altri ruoli, più o meno importanti in film e telefilm del calibro di: “Supernatural”, “La vendetta di Halloween”, “I 16 desideri”, “No ordinary family” ecc…

Nello specifico la serie tv “Baby Daddy”, racconta le vicende di Ben Wheeler (interpretato da Jean Luc Bilodeau), un giovane barista ventenne senza pensieri se non quello di divertirsi e di avere qualche dollaro in tasca. La sua vita è divisa tra lavoro al bar, feste scatenate e tutto ciò che diverte i ragazzi della sua età. Un giorno però qualcosa sconvolge la sua vita: aprendo la porta di casa trova un “fagottino”, contenente una bambina, che scoprirà essere sua figlia…

Ce la farà il giovane Ben a passare da una vita fatta solo del suo lavoro e di nessun altra responsabilità, ad una nella quale deve assumere il ruolo di padre?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e godervi lo spettacolo.

Buon divertimento!

Da Lunedì 12 Settembre alle 16:30 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI