“Avanti un Altro”, tutte le novità sul game-show di Bonolis in onda da gennaio 2017

avanti un altro

Amici followers di SuperGuida Tv, sicuramente uno dei programmi Mediaset più attesi dal pubblico televisivo, per il nuovo anno è: “Avanti un Altro”.

Tuttavia non ci sono ancora molte anticipazioni sul fortunatissimo game-show di Paolo Bonolis che con buona probabilità andrà in onda, probabilmente, per la seconda settimana di gennaio.

In molti credevano che la nuova edizione del programma venisse trasmessa a partire dal settembre 2016, ma come abbiamo constatato tutti, così non è stato.

Quindi quasi con certezza la messa in onda è prevista per gennaio 2017 con la solita cadenza, dal lunedì alla domenica alle ore 18,45 fino ai primi di aprile, quando poi dovrebbe approdare su Canale 5 un nuovo quiz (condotto sempre da Gerry Scotti? Chissà!).

Avanti un altro nel cast una  clamorosa uscita di scena

Quindi in attesa di vedere in tv le nuove puntate del programma di Bonolis, posso già anticiparvi che nella nuova stagione è previsto  un clamoroso addio.

I numerosi personaggi storici del programma che compongono il famoso “minimondo” non prenderanno più parte al programma.

L’Alieno impersonato dall’attore Leonardo Tricrico ha dichiarato sulla sua pagina ufficiale Facebook che non farà più parte del cast di <Avanti Un Altro> senza, tuttavia specificare i motivi di tale decisione.

Quindi con l’uscita di scena dell’Alieno non vedremo più nemmeno il cugino, la sorella e il cognato dello stesso.

Avanti un Altro probabili conferme

Tra le probabili conferme, invece, dovrebbero esserci la “Cioci”  Alessia Macari, reduce dalla vittoria della prima edizione del GF Vip e la sua “NemicAmatissima” Paola Caruso, la “Bonas” reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi  lo scorso anno, e di Selfie- Le cose cambiano programma della Ventura, in qualità di giurata, quest’anno.

Tuttavia sono solo dei rumors, nel senso che le due ragazze avendo intrapreso progetti diversi, forse non avranno tempo da dedicare ad Avanti un Altro e in virtù di ciò gli autori avrebbero già trovato le sostitute.

Sarà così?

Intanto, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, avranno a disposizione uno studio rinnovato e giochi totalmente nuovi che metteranno alla prova i concorrenti in gara.

Rimane invariata la formula finale di indovinare le risposte sbagliate prima che il tempo scada, eccetto una piccola novità che sarà svelata direttamente in puntata.

Avanti un Altro presenze confermate e certe

Confermata, invece, la presenza del “bellone ” <Daniel Nilsson>: a confermalo una foto del suo profilo Instagram, dove lo si vede impegnato dietro le quinte del programma di Canale 5.

Eccovi la foto “incriminata”

The dudes #avantiunaltro @francopistoni #romano #lalieno

Una foto pubblicata da DANIEL NILSSON (@iamdanielnilsson) in data:

Altra conferma sicura è quella di Francesca Brambilla. La bella “Aliena” ha confermato sulla sua pagina ufficiale la presenza nello show di Bonolis.

Non ci resta che aspettare le altre conferme.

CONDIVIDI
Articolo precedenteViaggio tra le meraviglie del Vaticano seguito da 5.976.000 spettatori | Auditel 27 Dicembre 2016
Prossimo articoloProgrammazione tv del 28 dicembre 2016 – prima serata | Toy Story 3
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..