Avanti un altro, puntata speciale il 6 marzo

Avanti un altro

Puntata speciale il 6 marzo per Avanti un Altro, il pre serale quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti

Continua il successo per Avanti un altro, il programma televisivo ideato e condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Per l’occasione il conduttore ha annunciato dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni una puntata speciale del seguitissimo programma tv a premi.

Avanti un Altro 2018: puntata speciale il 6 marzo

Martedì 6 marzo 2018 alle ore 18.45 Avanti un Altro ha in serbo una bellissima sorpresa per gli oltre 5 milioni di telespettatori che ogni pomeriggio seguono il programma a premi di Canale 5.

Il game show più folle della tv, pensato ed ideato nel 2011 da Paolo Bonolis con lo zampino di Stefano Santucci, ha pensato di trasmettere una puntata speciale. A rispondere alle domande del conduttore e dei personaggi del minimondo saranno tutte le persone che fanno il programma e che vivono dietro le quinte. Spazio quindi ad autori, truccatori, costumisti, parrucchieri e così via.

Una menzione particolare merita Marco Salvati. L’autore televisivo è pronto a mettersi in gioco durante la puntata speciale del 6 marzo confrontandosi con le domande. Chissà che non riesca a conquistare anche l’accesso al gioco finale “la sfida tutta al contrario”! A svelare le anticipazioni sulla puntata speciale sono stati Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli dalla pagine del settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Avanti un Altro: nella puntata speciale spazio a chi fa il programma

I concorrenti speciali dovranno rispondere ad una serie di domande riguardanti la storia del game show. Sono oramai sette anni, infatti, che Avanti un Altro viene trasmesso con grandissimo successo su Canale 5.

Nonostante la concorrenza de L’Eredità di Fabrizio Frizzi, il game show di Bonolis mantiene botta come si suol dire. Tra i due conduttori non c’è mai stata competizione, anzi oltre ad essere grandi amici, Frizzi ha partecipato anche ad una puntata di Avanti un Altro.

Non mancherà poi il Minimondo che durante le varie otto edizioni è cambiato. Oggi tutti i personaggi formano una sorta di salottino capitanato dalla bellissima Miss Claudia. Tra le novità di quest’anno: il Sindaco, il Gladiatore che il pubblico ritroverà accanto a personaggi storici come l’Alieno, lo Iettatore e la Bona Sorte.

L’appuntamento con la puntata speciale di Avanti un Altro è per martedì 6 marzo alle 18.45 su Canale 5. 
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.