Ascolti tv, vince Rai Uno con ‘Tale e quale show’ | 29 settembre 2017

Tale e Quale Show

Ascolti tv di ieri, venerdì 29 settembre. ‘Tale e quale show’ di Rai Uno avrà sbaragliato la concorrenza in termini di dati auditel? O dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

Se siete curiosi di scoprire e per sapere tutti i dati di ascolto relativi a ieri sera, continuate a leggere questo articolo.

Ascolti tv ieri, 29 settembre

Carlo Conti e l’incredibile staff che lavora dietro le quinte del “Tale e quale show”, ancora una volta, ha stupito i telespettatori che hanno assistito alle esibizioni dei concorrenti in gara.

Sappiate, infatti, che grazie alla messa in onda di ieri sera dell’omonimo show, Rai Uno ha totalizzato 4.615.000 spettatori pari al 22.9% di share.

Le inchieste approfondite da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, invece, sono state seguite da 1.158.000 telespettatori che nel prime-time di ieri hanno deciso di sintonizzarsi su Rete Quattro. In termini di share, ciò vuol dire che il predetto canale ha portato in palinsesto un rispettabile 6.2 %.

Le emozioni schizzate da e verso il palco di “X Factor 2017” nel corso della nuova tranche di Audizioni – in onda ieri sera su Tv8 – hanno conquistato l’attenzione di 953.000 telespettatori, pari al 4.2% di share.

Altri risultati dei dati auditel di ieri sera:

La corsa contro il tempo dei ragazzi protagonisti di “Maze Runner – Il labirinto”, trasmesso ieri sera su Rai Due, ha intrigato 1.117.000 spettatori. Ecco spiegato il motivo per cui il secondo canale Rai ha raggiunto la vetta del 4.9di share.

Le (dis)avventure ed i risvolti tragi-comici della bella Anita (Micaela Ramazzotti) nel film “Ho ucciso Napoleone”, mandato in onda ieri sera su Rai Tre, son piaciute a 1.161.000 spettatori pari ad uno share del 5% di share.

Le incessanti tribolazioni patite dai protagonisti della soap opera “Il Segreto XXIII”, in onda ieri sera su Canale 5, sono entrate nelle case di italiani, consentendo al predetto canale di raggiungere 2.503.000 spettatori pari all’11.9% di share.

Il classico cinematografico senza tempo “Blade Runner” ha sedotto 1.000.100 spettatori. Ciò vuol dire che, ieri sera, il canale Italia Uno ha conquistato il risultato del 4.5di share. Senza ombra di dubbio, Harrison Ford esercita ancora un certo fascino sul pubblico..!

Siete tra coloro che, ieri sera, hanno deciso di sintonizzarsi su la7 per non perdete la visione del programma “Propaganda live”? Allora dovete sapere che, come voi, anche altri  telespettatori hanno optato per la medesima scelta, consentendo al precitato canale di portare in palinsesto 567.000 spettatori con uno share del 3%.

La satira pungente del comico genovese Crozza nello show “Fratelli di Crozza live” è piaciuta, ancora una volta, a 903.000 telespettatori. In termini di share, si parla del 3.8%.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here