Ascolti tv ieri sera, Tale e Quale Show vs L’Isola di Pietro 3 | Auditel 8 novembre 2019

Il logo della fiction L'Isola di Pietro 3

Tale e Quale Show vs L’Isola di Pietro 3: chi ha vinto secondo gli ascolti tv di ieri, 8 novembre 2019? Fino ad ora il programma di intrattenimento di Rai 1 condotto da Carlo Conti ha sempre avuto la meglio pur facendo registrare un calo negli ascolti rispetto agli anni scorsi. Più in difficoltà è apparsa la fiction con protagonista Gianni Morandi. Quanti telespettatori hanno guardato, invece, le trasmissioni proposte dai maggiori canali del digitale terrestre? Scopriamolo insieme analizzando i dati Auditel.

Ascolti tv ieri sera: sfida fra Tale e Quale Show e L’Isola di Pietro 3

Tale e Quale chiude al 22% di share. L’Isola di Pietro si ferma al 13.9. Quarto Grado raggiunge il 7.3% di share.

Tale e Quale Show, RAI 1

Dodici celebrities hanno dato il tutto e per tutto nell’accesissima sfida all’interno del torneo dei Big. Lo show ha tenuto con il fiato sospeso una media di 4.347.000 spettatori pari al 22% di share. Ottima l’esibizione di Francesco Monte, davvero irriconoscibile. Il torneo è stato vinto da Antonio Mezzancella.

NCIS + Criminal Minds, RAI 2

NCIS ha appassionato una media di 994.000 spettatori pari al 4.10% di share. A seguire Criminal Minds ha raccolto una media di 732.000 spettatori pari a 3.40 punti percentuali di share.

1989. Cronache dal Muro di Berlino, RAI 3

Il documentario ha interessato una media di 1.003.000 spettatori pari a 4.10 punti percentuali di share.  Nell’anniversario della caduta del Muro, Ezio Mauro è tornato sui luoghi che hanno segnato i 28 anni di storia del Muro di Berlino, ripercorrendone le tappe secondo un doppio registro narrativo: le vicende – mese per mese – dell’incredibile 1989, l’ultimo anno del Muro, si sono intrecciate alla storia di questo ‘mostro’ fisico e politico, dal suo concepimento, il 13 agosto 1961, fino alla sua caduta. Attraverso interviste ai testimoni e materiali d’archivio raccolti da numerose fonti internazionali, Ezio Mauro ha così riportato alla memoria i 155 chilometri di cemento e filo spinato del muro, raccontando una storia fatta di persone, sguardi, speranze e delusioni, sullo sfondo dei luoghi simbolici delle vicende.

Quarto Grado, RETE 4

Giuanluigi Nuzzi si è occupato dell’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. Spazio anche alla tragica morte dei tre pompieri di Alessandria. Tanti sono stati i casi trattati in serata. La trasmissione ha così informato una media di 1.352.000 spettatori con il 7.30% di share.

L’Isola di Pietro 3, CANALE 5

Quarta puntata dell’Isola di Pietro 3. Un altro omicidio sembrava segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. La presenza di un nuovo sospettato ha dato l’idea di essere vicini alla soluzione del caso. Caterina ha preso nel mentre una decisione importante riguardo al suo futuro. La serie tv ha emozionato una media di 2.964.000 spettatori pari al 13.90% di share.

Jupiter – Il destino dell’universo, ITALIA 1

La pellicola ha raggiunto, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.164.000 spettatori. Share pari a 5.20 punti percentuali.

Propaganda Live, LA7

La trasmissione ha portato a casa una media di 872.000 spettatori con uno share del 4.70%.

MasterChef 8, TV8

Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno giudicato le performance culinarie dei talenti di MasterChef 8, assaggiando ogni piatto.  Lo show ha conquistato una media di 512.000 spettatori pari al 2.40% di share.

Fratelli di Crozza, NOVE

Maurizio Crozza ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.316.000 spettatori con il 5.40% di share

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here