Ascolti tv ieri, Ballando con le Stelle 2019 vs Ciao Darwin 8 | Dati Auditel 24 maggio 2019

Paolo Bonolis commenta l'incidente del concorrente di Ciao Darwin 8

Sfida inedita per un venerdì sera tutto particolare. Cosa dicono gli ascolti di ieri, 24 maggio 2019? Chi ha vinto fra la Semifinale di Ballando con le Stelle 2019 e l’ultima puntata di Ciao Darwin 8? Ecco tutti i dati Auditel della prima serata.

Ascolti tv ieri, 24 maggio 2019

Vince la prima serata CiaoDarwin con 4.497.000 (21,71%), a seguire Ballando con le stelle con 4.333.000 (20,70%). Di seguito tutti i dati.

Ascolti Tv Ballando con le Stelle 2019 | Rai 1

La Semifinale di Ballando con le Stelle 2019, eccezionalmente di venerdì sera, ha tenuto con il fiato sospeso una media di 4.333.000 milioni col 21,24% di share. Ospite della serata: Massimo Giletti. Dopo il suo ‘non’ ballo si sono fatte sempre più forti le voci su un suo possibile ritorno in Rai. A far discutere gli utenti sui social è stato il modo con cui la carlucci ha trattato Stefano Orodei per via delle sfuriate di gelosia.

Captain America: Civil War | Rai 2

Il film del 2016 diretto da Anthony Russo, con: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie e Jeremy Renner ha entusiasmato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 1.145.000 spettatori. Share pari a 5.39 punti percentuali.

Audience L’Aquila Grandi Speranze | Rai 3

A casa Basile la tensione è salita alle stelle. Franco ha continuato ad indagare su suo padre, convinto che avesse avuto un ruolo nella scomparsa di Costanza, mentre Silvia, seguendo le indicazioni della medium, si è recata a Milano per cercare tracce della figlia. Il progetto di Riccardo, intanto, è andato avanti a gonfie vele, finché Gianni non ha deciso di giocare il tutto per tutto pur di ostacolarlo. La fiction ha ottenuto uno share del 4.19%.

Ascolti Quarto Grado | Rete 4

Gianluigi Nuzzi si è occupato di numerosi casi di cronaca nera, ma anche di diversi cold case. La trasmissione ha interessato una media di 948.000 spettatori con il 5.47% di share.

Ascolti Tv Ciao Darwin 8 | Canale 5

L’ultima sfida di questa edizione dell’amatissimo programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, che ha fatto segnare un successo dopo l’altro, ha visto scendere in campo: Umani vs Mutanti. A capitanare le due squadre, rispettivamente: Claudia Ruggeri e il Ken Umano. Il programma ha così intrattenuto, battaglia dopo battaglia, una media di 4.497.000 milioni di telespettatori pari al 21.71% di share.

Auditel Segnali dal futuro | Italia 1

Un professore ha rinvenuto nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula temporale sepolta nel 1963, contenenti sconvolgenti predizioni su alcuni disastri naturali, tra cui l’imminente fine del mondo. L’uomo si è convinto che la sua famiglia giocasse un ruolo determinante nei catastrofici eventi che si susseguivano. Il film ha entusiasmato una media di 797.000 spettatori pari al 3.83% di share.

Auditel Bersaglio Mobile | La7

Al posto di Piazzapulita è andata in onda una nuova puntata di Bersaglio Mobile con Enrico Mentana. La trasmissione, dedicata alle prossime Elezioni, ha informato, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 813.000 spettatori con uno share del 3.85%.

Su TV8 Bruno Barbieri – 4 Hotel ha segnato l’1.1% con 215.000 spettatori mentre sul Nove Fratelli di Crozza ha catturato l’attenzione di 1.227.000 spettatori (5.3%).

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here