Ascolti tv, sabato 28 maggio 2022: Tutti in piedi (11.6%), Liverpool-Real Madrid (33.7%) | Dati Auditel

Champions League su Canale 5

Ascolti tv di sabato 28 maggio 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Tutti in piedi” contro “Liverpool-Real Madrid. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, sabato 28 maggio 2022?

Ecco tutti i dati Auditel della prima serata del sabato sera con l’attenzione rivolta ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Tutti in piedi vs Liverpool-Real Madrid. Auditel ieri sera, 28 maggio 2022

Rai1 vs Canale 5: Tutti in piedi perde contro il match Liverpool-Real Madrid. Chi ha vinto? 

Rai 1: Tutti in piedi, la commedia sentimentale del 2018, diretta da Franck Dubosc, con Franck Dubosc e Alexandra Lamy ha emozionato 2.083.000 spettatori. Share dello 11.6%.

Su Rai 2: Le regole della pazzia, il film diretto da Jennifer Liao con Amanda Righetti e Josh Ventura ha tenuto col fiato sospeso una media di 821.000 spettatori (share del 4.3%).

Rai 3: Sapiens – Un solo pianeta, il programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens condotto da Mario Tozzi ha registrato 656.000 spettatori. Share del 3.9%.

Rete 4: Banana Joe, il film del 1982 diretto da Steno con Bud Spencer, Marina Langner ha divertito 918.000 spettatori. Share 5.1%.

Canale 5: Liverpool-Real Madrid, la finale di Champions League ha incollato alla tv 6.090.000 spettatori. Share del 33.7%.

Italia 1: Mrs Doubtfire – Un mammo per sempre, il film del 1993 diretto da Chris Columbus. Il film, con Robin Williams ha emozionato 956.000 spettatori pari al 5.6% di share.

La7: Sotto il segno del pericolo, il film di Phillip Noyce. Con Anne Archer, Harrison Ford ha tenuto col fiato sospeso una media di 467.000 spettatori pari allo 2.7di auditel.

Tv8: The Princes and the press – I segreti dei Windsor, il documentario dedicato ai segreti della famiglia reale inglese ha attirato l’attenzione di 154.000 spettatori. Share del 0.8%.

Nove: Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani, il documentario dedicato alla vita della ex signora Gucci: dall’incontro con Maurizio, l’amore, il matrimonio da favola fino all’incubo ha incuriosito 350.000 spettatori per 1.9% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 28 maggio 2022

RAI 1

  • Dedicato: 1.348.000 spettatori con 10.3% di share.
  • A Sua Immagine: 659.000 spettatori con 5.9% di share.
  • ItaliaSì: 1.400.000 spettatori con 14.1%. di Auditel.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.263.000 spettatori con il 16.2% di share.
  • Una Vita: 1.929.000 spettatori con il 16.1% di share.
  • Verissimo: 1.703.000 spettatori con il 17.5% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here