Antonio Polese: Il Boss delle cerimonie!

boss delle cerimonie

Nella variegata “offerta televisiva” di Real Time, composta da programmi dedicati ai più svariati temi (matrimoni, cucina, amore e chi più ne ha più ne metta), non poteva mancare, dopo Buddy Valastro, meglio conosciuto come, il Boss delle torte, anche il Boss delle cerimonie, che risponde al nome di Antonio Polese.

Il reality show è ambientato nel lussuosissimo Grand Hotel la Sonrisa, detto “il Castello”, per via delle sue sembianze che ne riportano alla memoria molti particolari:

dalla maestosità dell’edificio, all’arredamento, alle caratteristiche architettoniche ecc…

La peculiarità dei matrimoni c12elebrati nel “Castello”, sta nel fatto che sono intrisi dallo sfarzo e dallo “stile napoletano”, non è un caso, infatti, che la stessa sigla del programma (“Nu’ matrimonio napulitano”, cantata da Daniele Bianco), sia cantata in dialetto napoletano.

Come funziona ogni puntata

Prima di tutto vengono mandati i video di presentazione dei due fidanzati, nei quali si presentano (nome, cognome, di dove sono, da quanto stanno insieme e come si sono conosciuti).

Successivamente si recano (con le rispettive famiglie) da Antonio per accordarsi sui dettagli della cerimonia: il cibo, le decorazioni ecc…
Poi, finché lui si occupa dei preparativi, si passa alla prova del vestito della sposa (e dell’acconciatura) che inizia, immancabilmente a farle sentire le “farfalle nello stomaco” e a farle realizzare che il suo sogno sta per diventare realtà.

Infine viene mostrato, in ogni suo minimo dettaglio “sfarzoso”, il giorno del matrimonio: dall’arrivo della sposa, alla cerimonia, al pranzo svolto solitamente in più portate e reso ancora più raffinato dalla presenza di camerieri vestiti di tutto punto.

Insomma se anche voi volete trascorrere una serata all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza non vi resta che seguire le “avventure” del “Boss delle cerimonie”.

Buon divertimento!

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10:55 alle 12:20 (su Real Time canale 31).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here