Antonella Mosetti lite da Barbara d’urso a Pomeriggio 5

Antonella Mosetti

Prima lite del 2018 durante la nuova edizione di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso: protagonisti questa volta Antonella Mosetti e il direttore Riccardo Signoretti

Il trash è servito durante la prima puntata del 2018 di “Pomeriggio 5“, il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Del resto non è una novità, visto che diverse volte il contenitore pomeridiano si è distinto per alcuni siparietti entrati di diritto nella classifica de “I nuovi mostri“! Questa volta il momento trash ha visto protagonista Antonella Mosetti, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Antonella Mosetti: lite a Pomeriggio 5

Protagonista di un nuovo momento trash a “Pomeriggio 5” è stata Antonella Mosetti, showgirl che più volte si è fatta “conoscere” per il suo caratterino. Questa volta la ex concorrente del GF VIP era in video collegamento per parlare della sua storia d’amore con Gabriel.

Durante il collegamento la situazione è degenerata quando Riccardo Signoretti, direttore di NuovoTV, ha deciso di prendere parola. L’intervento non è stato gradito dalla Mosetti che ha immediatamente replicato: “Cricetino sta zitto, non mi mettere in bocca parole che non dico” alludendo ad alcuni articoli pubblicati sul settimanale.

La risposta di Signoretti non è tardata ad arrivare: “Io non ti metto proprio niente in bocca. Cricetino lo dici a qualcun altro. Volgare, pensa ai tuoi capelli rifatti” riferendosi alle extension della showgirl. La Mosetti non ci sta e risponde a tono: “Sta zitto, va a rifarti il naso per la quarta volta, va”.

Lite tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

Poco dopo Signoretti ha letteralmente sbottato in diretta televisiva. “Alla tua età ti conviene mettere su famiglia, ma qual è il tuo lavoro? Chiedilo alla Ventura come lavori. Non hai rispettato la donna che ti dava da lavorare, vergognati”. Un chiaro riferimento quello del giornalista al tradimento tra l’ex marito Bettarini e la Mosetti ai tempi di “Quelli che il calcio“. Una lite furibonda proseguita pure con un commento su Asia Nuccetelli, la figlia della Mosetti: “Tua figlia passa più tempo dal chirurgo che a scuola“.

Impietrita la padrona di casa Barbara D’Urso e gli altri ospiti di “Pomeriggio 5” che hanno preferito tacere dinanzi ad uno spettacolo di dubbio gusto. La ex concorrente del GF VIP è andata poi giù pesante replicando: “Vuoi che dica io come lavori? Vuoi che lo dica? Odi le donne perché vorresti essere come loro e non lo sei. Sei un uomo piccolo in tutto, sfigato“.

Il direttore di NuovoTv pigliato risponde: “Dirigo una rivista tra le più vendute” sottolineando, giustamente, il suo successo personale. La diatriba per fortuna viene spenta dall’intervento provvidenziale di Barbara D’Urso che, dopo averli zittiti, ha cercato in tutti i modi di mettere pace tra i due. Una pace che al momento non è arrivata.

Il video dello scontro pubblicato da corriere.it:

Potrebbe interessarvi: Cristina Plevani, dal Grande Fratello alla nuova vita

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.