Cristina Plevani: “la mia nuova vita”. La svolta professionale della vincitrice del primo Grande Fratello

Cristina Plevani, ex concorrente del Grande Fratello Nip

Cristina Plevani la vincitrice del primo Grande Fratello in assoluto racconta della sua nuova svolta professionale. Molti l’hanno criticata negli anni per qualsiasi cosa dicesse o facesse.

Ma Cristina è una donna libera e forte e riesce a trasformare le sue fragilità in verità e quello che ci arriva è il ritratto di una donna sicura di se, che non ha paura di essere se stessa senza nascondersi dietro un filo d’erba.

Cristina Plevani oggi cassiera

La svolta professionale della Plevani ha destato un po’ di clamore nei fan che la volevano forse impegnata in qualche fiction tv piuttosto che come valletta in un programma di punta, come del resto è successo a molti gieffini. Ma la Plevani da sempre controcorrente, stupisce tutti e annuncia che da bagnina farà la cassiera in un supermercato.

La vincitrice del primo Grande Fratello, che fece sognare milioni di italiani per la sua storia d’amore con il compianto Pietro Taricone zittisce tutti con questo  messaggio Facebook

Dal reality alla nuova professione

Come la stessa Plevani scrive:

Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? Noi? E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere? Sempre detto, prima di giudicare gli altri prova a camminare nelle sue scarpe. Ne leggo e ne sento tante di opinioni, su di me e sugli altri. Abbiamo sempre l’indice puntato verso qualcuno.

La donna inoltre aggiunge sempre nel post Facebook:

 Non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale… Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose. Oggi la scelta è questa.

Cristina Plevani replica alle critiche social

La Plevani, sempre nel suo stile diretto e schietto “attacca”:

Gruppo di ragazzi. Io alla cassa. Loro bisbigliano su di me. Li sento. ‘Non sono sorda, vi sto sentendo’. Tutto il giorno cosi. Tutti i giorni così. La stesse domande. Gli stessi commenti. Ed io sento tutto.

E infine aggiunge:

Una cosa è certa, vivere non è semplice, crescere non è semplice, prendere decisioni non è semplice.

Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò. Ma ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita.

Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione.

Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare. Libera di esprimere la mia opinione cercando di non ledere la sensibilità altrui.

Libera di essere me stessa nel bene e nel male. Libera di fregarmene se non sono diventata quello che gli altri si aspettavano. Libera di aver perso dei treni.

Libera di averne presi altri. Libera di vivere la mia di vita. Anche quando non mi piace e soprattutto quando mi piace”.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here