Antonella Clerici, programmi tv: dopo Portobello arriva un progetto nuovo

portobello clerici

Nuova vita e nuovo lavoro per Antonella Clerici. Come ormai tutti sanno la conduttrice ha radicalmente dato un taglio al passato per lanciarsi in nuove avventure. Dopo aver terminato al sua esperienza a La Prova del Cuoco ed aver lasciato Roma, è infatti giunto il momento per la giornalista e conduttrice di iniziare a lavorare sui nuovi progetti che la riporteranno presto in tv. Cosa bolle in pentola? A svelarlo è stata la stessa Clerici che in una recente intervista ha raccontato qualcosa in più sia su Portobello che su Sanremo Young e Telethon, ma anche su un nuovo progetto. Di cosa si tratta?

Antonella Clerici programmi tv: il nuovo progetto

In un periodo di grandi cambiamenti sia nella sua vita professionale che privata, Antonella Clerici ha deciso di condividere con i suoi fan alcune importanti novità che la riguardano.

La conduttrice ha quindi parlato degli impegni della prossima stagione televisiva che la porteranno ad entrare nelle case degli italiani con: Portobello, Sanremo Young, Telethon e: “un nuovo progetto che è ancora in fase di valutazione“. Insomma c’è in cantiere un quarto programma ancora top secret.

Di che cosa si tratta? Troppo presto per poterlo sapere. La bionda conduttrice ha però sottolineato che si sta lavorando per mandare in onda: “quattro puntate tra aprile e maggio, in prime time“.

Un altro indizio? A quanto pare sarà: “uno show sulla falsariga di “Tutti pazzi per la tele“.

Antonella Clerici e Portobello: una estate ricca di studio

Nonostante sia in vacanza con la figlia e il compagno, Antonella Clerici non sta smettendo di studiare.

Riportare in tv Portobello sarà per lei una grande occasione. La conduttrice non vuole sbagliare e soprattutto non vuole  che chi si ricorda lo storico programma le punti il dito contro accusandola di averlo stravolto.

A tv Sorrisi e Canzoni Antonella Clerici ha quindi confessato di aver iniziato a studiare attentamente tutta la storia della storica trasmissione, riguardando alcune puntate e leggendo tutti i vari scritti in merito.

Come sarà il nuovo Portobello: “Vorrei ripercorrerne la storia, le rubriche, la sigla, le scene… Del resto, se si va a toccare un mostro sacro si deve fare così: all’epoca “Portobello” raggiunse 28 milioni di spettatori“.

Queste le parole di Antonella Clerici che ha poi aggiunto: “Per chi se lo ricorda, bisogna lasciarlo com’era; per chi non se lo ricorda, invece, occorre trovare la chiave più moderna per adattarlo all’era dei telefonini e dei social”.

I casting per il nuovo pappagallo sono ancora aperti, mentre pare siano già stati decisi gli outfit della conduttrice anche se, proprio quest’ultima, specifica di aver ancora tutta una estate per poter pensare ai dettagli.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here