Anticipazioni Verissimo, sabato 13 maggio 2017: le rivelazioni choc di Maria De Filippi

verissimo

Silvia Toffanin con il suo Verissimo è andata direttamente negli studi di Roma del talent show Amici di Maria De Filippi. Questo per registrare la trasmissione di sabato 13 maggio 2017.

A Verissimo, infatti assisteremo ad uno speciale Amici: la confessione choc di Maria De Filippi su Sanremo. La brillante conduttrice lascerà il suo salotto, ricco di confessioni. Si recherà a celebrare il grande successo ottenuto dal serale di Amici.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti di della puntata del 13 maggio 2017

Silvia Toffanin, negli studi di Roma del talent show, dove è stata registrata la trasmissione come ospiti le direttrici artistiche delle due squadre Emma Marrone e Elisa Toffoli in arte Elisa, ma anche i ragazzi.  La Toffanin ha anche intervistato Maria De Filippi, che ha affrontato tantissimi argomenti.

Tra questi, anche la sua ultima esperienza al Festival di Sanremo come co – conduttrice al fianco di Carlo Conti. La conduttrice ha rivelato al blog Blogo.it di avere vissuto quella esperienza abbastanza male, in quanto tesa come una corda di violino per la paura di fare brutta figura.

Dichiarazioni choc di Maria De Filippi

maria de filippi

Maria De Filippi, nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, durante la puntata speciale di Verissimo, è sembrata un vero e proprio fiume in piena. La conduttrice ha ribadito di vissuto male l’esperienza sul palcoscenico dell’Ariston.

Maria ha aggiunto che nel momento in cui ha capito di potere affrontare il tutto senza tanta preparazione perché c’era, ovviamente, il gobbo da leggere si è rilassata e di conseguenza divertita.

Mentre all’inizio è stato un incubo perchè, come molti sapranno bene, il palco del Teatro Ariston può davvero giocare brutti scherzi, in seguito la conduttrice di Amici 16 è comunque riuscita a superare le sue paure. Non si è mancato di parlare di Morgan.

Verremo a sapere che le sue uscite pubbliche pare non corrisponderebbero a quanto detto privatamente. Si dovrebbe tirandogli un le orecchie.

Ci attendiamo che Maria e Morgan riescano finalmente a chiarire tutti i malintesi. Nel frattempo attendiamo la nuova puntata serale di Amici, curiosi di sapere chi sarà il nuovo eliminato.

Il successo è stato molto, così come frequenti sono state le polemiche. La scuola però è sempre un ottimo trampolino di lancio per nuovi talenti. Maria De Filippi ha dimostrato di essere brillante nella ricerca di nuove star.

CONDIVIDI