Anticipazioni Verissimo, puntata del 24 febbraio: tra gli ospiti Michelle Hunziker e Cecilia Capriotti

Verissimo Silvia Toffanin

Sabato 24 febbraio nuovo appuntamento con Verissimo. Il talk show di Canale 5 darà spazio come sempre all’Isola dei famosi, ospitando l’ultima eliminata: Cecilia Capriotti. Silvia Toffanin incontrerà poi Michelle Hunziker, reduce dal grande successo di Sanremo, Luca Tommassini, nuovo direttore artistico di Amici, e altri volti noti della tv e della musica.

Di seguito troverete le anticipazioni complete su tutti i protagonisti di questa puntata di Verissimo.

Anticipazioni Verissimo: ospite Michelle Hunziker

Nel salotto di Silvia Toffanin tornerà la splendida Michelle Hunziker, già protagonista de L’intervista di Maurizio Costanzo, giovedì in seconda serata. Durante la scorsa ospitata a Verissimo, la conduttrice svizzera ha parlato a lungo della sua brutta esperienza all’interno di una setta, invece ora ci racconterà la sua magica esperienza al Festival di Sanremo 2018.

Michelle svelerà le sue emozioni, il rapporto coi colleghi Baglioni e Favino e i retroscena della gara canora più famosa d’Italia, di cui è stata presentatrice anche nel 2007, in coppia con lo storico Pippo Baudo. Ora la moglie di Trussardi è pronta per un’altra trasmissione: condurrà la nuovissima edizione di Scommettiamo che…?.

Continuando a parlare dell’argomento Sanremo, sarà a Verissimo anche Giovanni Caccamo, decimo classificato con il brano Eterno. Il cantautore siciliano vinse nel 2015 nella categoria Nuove proposte, mentre l’anno successivo arrivò terzo tra i Big assieme a Deborah Iurato.

Verissimo: spazio Isola dei famosi

Immancabile nel talk show del sabato pomeriggio, l’eliminata di turno dell‘Isola dei famosi. Dopo aver accolto Eva Henger e Nadia Rinaldi (oltre al ritirato Francesco Monte), la Toffanin incontrerà Cecilia Capriotti.

La sexy showgirl marchigiana, tornata a casa dall’Honduras dopo quattro settimane, parlerà della sua avventura come naufraga e probabilmente verrà “interrogata” sull’ormai noto “canna-gate”.

Assieme a lei ci sarà anche il sensitivo inglese Craig Warwick, che si è dovuto ritirare dal reality a causa di problemi di salute.

Sì, fa ancora male 🌴🥥

A post shared by Craig Warwick (@craigwarwick) on

Gli ospiti di ‘Amici’ a Verissimo

Dal talent show Amici arriveranno il produttore discografico Rudy Zerbi, ormai storico insegnante del programma di Maria De Filippi, e il famoso coreografo Luca Tommassini, nuovo direttore artistico.

L’appuntamento con Verissimo è per sabato 24 febbraio, alle 16.00 su Canale 5!

CONDIVIDI