Anticipazioni Verissimo, puntata del 22 dicembre 2018: ecco tutti gli ospiti

verissimo toffanin
Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

Tanti attori molto amati dal pubblico approderanno nel salotto di Verissimo per l’ultima puntata in onda dalle 16:00 del 22 dicembre 2018. Silvia Toffanin concluderà l’anno in bellezza lasciando tutte le telespettatrici a bocca aperta. Uomini affascinanti faranno ridere il pubblico a casa e quello in studio e si racconteranno a trecentosessanta gradi. Cosa succederà, secondo le ultime anticipazioni, a Verissimo sabato prossimo? Ecco tutte le novità e gli ospiti di una delle trasmissioni più seguite del sabato pomeriggio.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin

Sabato 22 dicembre, su Canale 5, dalle ore 16.00 in poi, andrà in onda l’ultimo appuntamento del 2018 con Verissimo. Il rotocalco dell’ammiraglia Mediaset, che ha riscosso durante tutti gli ultimi mesi, un successo incredibile migliorando i propri risultati puntata dopo puntata, vedrà arrivare in studio: Pierfrancesco Favino, Massimo Boldi e Christian De Sica. Oltre a loro anche Giorgio Panariello e Raz Degan.

Cosa accadrà in studio?

Silvia Toffanin, secondo le anticipazioni di Verissimo, darà il via alla nuova puntata intervistando uno degli uomini dell’anno. Lui, la rivelazione di Sanremo 2018, ovvero Pierfrancesco Favino, tenterà di raccontare la sua vita privata e professionale anticipando a tutte le fan i prossimi lavori che lo vedranno impegnato nel 2019.

In studio in cui sarà il clima natalizio a farla da padrone, a pochi giorni dal Natale, faranno incursione, poi: Massimo Boldi e Christian De Sica. La coppia di comici presenterà il cine-panettone intitolato Amici come prima.

Sulla scia del buonumore, poi, visto che una battuta tira l’altra come le ciliege, Silvia Toffanin intervisterà Giorgio Panariello. L’attore e comico sarà impegnato sia a fine novembre che a gennaio 2019 a girare l’Italia insieme agli amici e colleghi: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni per portare, nelle varie città, il loro divertentissimo spettacolo teatrale.

Altri ospiti? Oltre al globetrotter dal fascino irresistibile, ovvero oltre a Raz Degan, in studio arriverà anche Arianna per raccontare la sua svolta pop rock.

Verissimo e la chiusura natalizia: quando tornerà in onda

L’amatissima conduttrice saluterà il pubblico di Canale 5 con la puntata di sabato 22 dicembre 2018. Come molti altri programmi, infatti, anche la trasmissione di Silvia Toffanin andrà in vacanza. La pausa natalizia durerà ben oltre l’Epifania.

Verissimo, infatti, riabbraccerà i telespettatori sabato 12 gennaio 2019.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here