Anticipazioni Verissimo, puntata del 10 novembre 2018: gli ospiti

Verissimo

“Verissimo”, il rotocalco condotto con successo da Silvia Toffanin, torna su Canale 5: ecco ospiti ed anticipazioni del 10 novembre 2018

Nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di informazione e attualità condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Grandi ospiti e personaggi dello spettacolo sono pronti a raccontarsi all’interno del popolare programma di Canale 5. Ecco in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato 10 novembre 2018.

Verissimo, ospiti sabato 10 novembre

Sabato 10 novembre alle ore 15.40 circa andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di “Verissimo”, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin. Ospiti di questa settimana: Elia Fongaro reduce dal Grande Fratello Vip 2018 pronto a raccontarsi e a parlare della sua storia con Jane Alexander. Sempre dal GF VIP 3 in studio ci sarà Maria Monsè, la conduttrice che all’interno della casa non ha fatto altro che litigare con la Marchesa d’Aragona e Alessandro Cecchi Paone.

Poi si cambia completamente registro con la presenza di Giancarlo Giannini pronto a raccontarsi in un’intervista esclusiva ai microfoni di Silvia Toffanin. L’attore e regista tra le altre cose sarà in studio per promuovere il film “Notti Magiche” di cui è protagonista e diretto da Paolo Virzì.

Verissimo anticipazioni: torna Fabrizio Corona

La puntata del 10 novembre 2018 è pronta a regalare anche nuovi scoop. In studio, infatti, tornerà Fabrizio Corona pronto a raccontare per la prima volta della sua storia d’amore con Asia Argento; una passione scoppiata all’improvviso come testimoniano le foto pubblicate in settimana dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini.

Infine in studio anche Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, i conduttori de Le Iene 2018 che in questi giorni si sono schierati a favore di Ilary Blasi in seguito alla lite epocale andata in scena al Grande Fratello Vip 2018 tra la conduttrice e l’ospite Fabrizio Corona. Chissà che in studio i tre non possano chiarirsi faccia a faccia.

L’appuntamento con Verissimo è tutti i sabato pomeriggio su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here