Anticipazioni Verissimo: ospiti puntata 14 aprile 2018

alessia marcuzzi

Nuova puntata di Verissimo, sabato 14 aprile! Appuntamento imperdibile per gli affezionati de Il segreto, poichè Silvia Toffanin intervisterà due attori storici della soap: María Bouzas e Ramòn Ibarra, interpreti rispettivamente di Donna Francisca e Raimundo.

Per lo spazio dedicato all’Isola dei famosi, arriveranno in studio la ex “pupa” Elena Morali, ultima eliminata del reality, e la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi. Inoltre, sarà in trasmissione anche Barbara D’Urso, che come sappiamo è pronta a partire col Grande Fratello 15.

Ma andiamo a conoscere l’elenco completo degli ospiti del talk show di Canale 5. Ecco a voi tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Verissimo: in studio Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso

Per quanto riguarda L’isola dei famosi, che si sta avviando verso la finale, Silvia Toffanin incontrerà Alessia Marcuzzi. La conduttrice del reality racconterà come ha vissuto l’esperienza di quest’anno, fra polemiche e soddisfazioni.

Non mancherà l’ultima naufraga eliminata, la bionda Elena Morali, rientrata da poco in Italia dopo la sua avventura.

Per un reality che va, uno che viene! Se L’isola dei famosi terminerà lunedì 16 aprile, subito dietro, martedì 17, debutterà la quindicesima edizione del Grande Fratello, che vedrà il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso. La conduttrice, al timone della casa più spiata d’Italia dopo 14 anni, sarà nel salotto di Verissimo per svelare qualche anticipazione e raccontare le sue emozioni a riguardo.

Verissimo: ospiti Donna Francisca e Raimundo de Il segreto

I fans della soap opera spagnola Il segreto saranno felicissimi di assistere all’intervista di due dei loro beniamini: María Bouzas e Ramòn Ibarra. I due attori impersonano Donna Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa, e sono presenti nelle vicende di Puente Viejo fin dalla prima puntata.

Infine, nello studio di Verissimo verrà accolta Annalisa: la cantante ligure, arrivata terza in classifica allo scorso Festival di Sanremo, è una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano. Cosa avrà da raccontarci?

L’appuntamento con Verissimo è per sabato pomeriggio, 14 aprile, alle ore 16 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here