Anticipazioni Verissimo: ospiti 28 aprile 2018

Verissimo

Anticipazioni Verissimo. La scorsa puntata del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, andata in onda il 21 aprile, è stata dedicata tutta all’Isola dei famosi. Silvia Toffanin, infatti, ha accolto in studio il vincitore Gaspare, tutti i finalisti, Alessia Mancini, Rosa Perrotta e l’inviato Stefano De Martino. Chi incontrerà la conduttrice nel corso del nuovo appuntamento di sabato 28 aprile? Andiamo a scoprirlo!

Anticipazioni Verissimo: dal mondo di Hollywood arriva a Canale 5 Rupert Everett!

Grande ospite nel salotto di Verissimo: direttamente da Hollywood, per un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin, arriverà l’attore britannico Rupert Everett! L’affascinante “english man” presenterà il suo nuovo film, The happy prince-L’ultimo ritratto di Oscar Wilde, di cui è regista, sceneggiatore ed interprete.

La pellicola, uscita nelle sale italiane proprio questo mese, vede lo stesso Everett nei panni dello scrittore Oscar Wilde. Il protagonista è affiancato da altri noti attori britannici, quali Colin Firth ed Emily Watson.

Per la prima volta a Verissimo, il compositore Giovanni Allevi

Durante l’appuntamento di sabato 28 aprile, sarà per la prima volta a Verissimo anche lo straordinario compositore Giovanni Allevi. Il pianista marchigiano, con la sua musica classica contemporanea, ha raggiunto fama in tutto il mondo e ha ricevuto diversi riconoscimenti, in Italia e all’estero.

Nel 2011, il Presidente Giorgio Napolitano gli ha conferito la nomina di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

In studio Patty Pravo, Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci

Altra ospite dal mondo della musica, sarà in studio la cantante Patty Pravo. L’artista veneta, che da poco ha spento 70 candeline (il 9 aprile), ripercorrerà la sua vita e la sua lunga carriera artistica.

Infine, ospiti di Verissimo anche l’attore Gianmarco Tognazzi, uno degli interpreti dell’ultima commedia di Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”; e l’attrice comica Valeria Graci, nota per aver dato vita, con Katia Follesa, al duo Katia & Valeria che esordì a Zelig. La Graci da gennaio è anche conduttrice radiofonica di Radio Zeta, gruppo Rtl 102.5.

Curiosi di sapere cosa racconteranno gli ospiti di questa nuova puntata? Allora non perdetevi Verissimo: sabato pomeriggio, 28 aprile, alle 16 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!