Anticipazioni Verissimo: ospiti 19 maggio 2018

Verissimo Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo. Dopo la diretta col Castello di Windsor, dove avrà luogo il “Royal Wedding” tra il Principe Harry e Meghan Markle, Silvia Toffanin tornerà nel pomeriggio con il consueto appuntamento del sabato. Durante la nuova puntata, la conduttrice incontrerà Paola Di Benedetto, Ermal Meta, Monica Bellucci e Piero Chiambretti.

Anticipazioni Verissimo: Paola Di Benedetto svela il motivo della fine della storia con Francesco Monte

Nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, si era instaurato un forte legame tra due bellissimi naufraghi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due, una volta tornati in Italia, hanno continuato a frequentarsi e su tutti i giornali si parlava di amore.

Invece la loro storia è già finita. E la “Madre Natura” di Ciao Darwin sarà a Verissimo per raccontare la (sua) verità sui motivi della rottura della sua (breve) relazione con l’ex tronista.

Intanto, ecco ciò che ha dichiarato Monte:

Verissimo: la storia di musica e successi di Ermal Meta

Reduce dal successo dell’Eurovision Song Contest, tenutosi quest’anno a Lisbona, sarà ospite del talk show di Canale 5 Ermal Meta. Il cantautore di origine albanese, assieme all’amico e collega Fabrizio Moro, si è piazzato grazie al televoto in quinta posizione, con l’emozionante “Non mi avete fatto niente”, canzone vincitrice dello scorso Festival di Sanremo.

Ermal racconterà ai microfoni di Verissimo la bellissima esperienza in Portogallo e le sensazioni provate prima, durante e dopo la sua esibizione. Inoltre, ripercorrerà la sua carriera artistica, nel corso della quale, oltre che interprete, è stato anche autore di brani per numerosi ed importanti cantanti italiani.

Ospiti di Silvia Toffanin: Piero Chiambretti e Monica Bellucci

In studio arriverà poi la simpatia di Piero Chiambretti, attualmente al timone della nuova edizione di Matrix Chiambretti, in onda il venerdì in seconda serata.

Infine, Silvia Toffanin incontrerà la divina Monica Bellucci, modella e attrice di svariate produzioni italiane ed internazionali.

Appuntamento con Verissimo: sabato pomeriggio, alle ore 16 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here